Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
goforce
Io personalmente nn sto usando custodie, secondo me favoriscono il fenomeno della polvere sul sensore di prossimità. Perchée aperture per l altoparlante e la porta infrarossi permettono alla polvere di accumularsi. (opinione personale)
oh effettivamente e' cosi' bello senza custodie...pero' mi fa venire l'ansia cosi'...
-
Ho postato questo articolo nella sezione sbagliata scusatemi...
Salve ragazzi, chiedevo cortesemente se nel Samsung Galaxy Note 3
posso montare una micro sd da 64 gb classe 10 di samsung.
Domandavo questo perchè ho letto in giro che la 64 può dare problemi mentre nessun prob nella 32 a voi risulta?
Nel caso la dovessi acquistare va formattata con il pc prima di metterla nel telefono e in che sistema mi consigliate di formattare?.
Grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
steveone
Una custodia in silicone sottile?
La S-View copre il led di notifica? Non esiste una custodia tipo la protective + che c'era per S4?
IP ho la sview originale e confermo che copre il led di notifica e penso anch'io che avrebbero potuto mettere una piccola fessura in più
-
Nessuno ha una spigen ultra fit nera da vendere?? Non ho mai utilizzato cover e volevo provar la senza rischiare di spendere più di 20 euro e poi non utilizzarla....
-
Ma nell'eventualità volessi acquistare anche la Neo Hybrid, dove mi conviene acquistarla?? MobileFun, Amazon.com o Ebay.com?
-
Quote:
leosoft
IP ho la sview originale e confermo che copre il led di notifica e penso anch'io che avrebbero potuto mettere una piccola fessura in più
io ho fatto un buco all'altezza del led con l'affare per fare i buchi alle cinte
-
Quote:
ataru moroboshi
io ho fatto un buco all'altezza del led con l'affare per fare i buchi alle cinte
Io avendo gia' messo la pellicola sul display sono molto indeciso se tenerlo cosi' o mettere la S-view....veramente molto indeciso.
-
Sera , stamattina mi è arrivato il note , ho gia messo la pellicola che mi hanno regalato insieme al cell. Ora avrei bisogno di una cover per proteggerlo. La s view non mi attrae , me ne consigliate una di buona qualità e che sia di minimo spessore e basso impatto estetico??? stavo guardando quelle di amazon ma le vedo troppo grosse e robuste.Che ne dite??
Grazie in anticipo.
-
Quote:
mrrobbetto
Sera , stamattina mi è arrivato il note , ho gia messo la pellicola che mi hanno regalato insieme al cell. Ora avrei bisogno di una cover per proteggerlo. La s view non mi attrae , me ne consigliate una di buona qualità e che sia di minimo spessore e basso impatto estetico??? stavo guardando quelle di amazon ma le vedo troppo grosse e robuste.Che ne dite??
Grazie in anticipo.
Spigen neo hybrid e vai sul sicuro
-
Quote:
Alexx88
Spigen neo hybrid e vai sul sicuro
Beh, sottile non è. ..