Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Beh, sottile non è. ..
2mm quanto basta per non rigare la fotocamera poi se troppo si non è sottile :p:p:p
http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/ubararaj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/amegegep.jpg
-
Quote:
Alexx88
Spigen neo hybrid e vai sul sicuro
avresti link delle custodie di cui parli? io non so cosa prendere...
Ma una in silicone sottile non esiste?
-
Quote:
fabrygff
Ma nell'eventualità volessi acquistare anche la Neo Hybrid, dove mi conviene acquistarla?? MobileFun, Amazon.com o Ebay.com?
Amazon ormai è il numero 1 al mondo ;)
-
Quote:
steveone
Dipende cosa ti serve la cover meno di 2mm come la Spigen è inutile perché Poggi la fotocamera quindi tanto vale non mettere nulla per la Spigen su Amazon, ebay uk o mobilefun tutte le altre sono imitazioni oppure trovi qualche occasione sui mercatini se hai fortuna poi cover cene sono a bizzeffe diciamo che questa è la migliore e non è spessa guarda le foto
-
Quote:
Alexx88
Dipende cosa ti serve la cover meno di 2mm come la Spigen è inutile perché Poggi la fotocamera quindi tanto vale non mettere nulla per la Spigen su Amazon, ebay uk o mobilefun tutte le altre sono imitazioni oppure trovi qualche occasione sui mercatini se hai fortuna poi cover cene sono a bizzeffe diciamo che questa è la migliore e non è spessa guarda le foto
Questa dici che sia inutile?
SPIGEN SGP Case Ultra Fit Series for Galaxy Note 3 Smooth Black (SF coated): Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
steveone
Anche io volevevo una in silicone per il mo note 3 ma non ho trovato nulla di convincente...
Ho scelto la neo hybrid anche io e mi trovo molto bene...
E' vero che aumenta il volume del note ma è anche vero che il livello di protezione è molto alto.
-
Mi é arrivata la tempered glass della brando.
che dire, sembre meglio del vetro del note3, trasparenza scorrevolezza oleoreppellente insomma sembra di avere un gorilla glas.... mah... e si. Cé un ma, il mio pezzo in particolare presenta um difetto.
sul lato verticale destro c'è una striscia che non aderisce bene sullo schermo come se ci fosse un filo di aria.
questo tipo di pellicola è tremendamente semplice sa posare quindi questo è propio un difetto.
ho provato a toglierla e seguire una guida di pilizia con acqua osmotica e riposizionarla ma il lato dove aderisce (che è siliconico) deve avere propio un difetto.
sono sicuro vhe il difetto è inerente al mio pezzo, non penso me csmbino ma mi sento di vonsigliarlo soldi permettendo.
fabio
-
Quote:
Alexx88
Guarda, la uso anch'io ( rossa però :p ) e ne sono molto soddisfatto. Tuttavia i 2 mm sono per ciascun lato e alla fine diventano circa quattro che non sono pochi.
Poi se mi dici che è il minimo per un livello di protezione decente, posso essere d'accordo, ma lui l'aveva chiesta sottile.
-
Quote:
nidios
Mi é arrivata la tempered glass della brando.
che dire, sembre meglio del vetro del note3, trasparenza scorrevolezza oleoreppellente insomma sembra di avere un gorilla glas.... mah... e si. Cé un ma, il mio pezzo in particolare presenta um difetto.
sul lato verticale destro c'è una striscia che non aderisce bene sullo schermo come se ci fosse un filo di aria.
questo tipo di pellicola è tremendamente semplice sa posare quindi questo è propio un difetto.
ho provato a toglierla e seguire una guida di pilizia con acqua osmotica e riposizionarla ma il lato dove aderisce (che è siliconico) deve avere propio un difetto.
sono sicuro vhe il difetto è inerente al mio pezzo, non penso me csmbino ma mi sento di vonsigliarlo soldi permettendo.
fabio
Mi sono sempre chiesto se questi screen protector di vetro, una volta applicati, si riescono a togliere agevolmente o se si rischia di danneggiare il display del device.
-
Quote:
GB ego sum
Mi sono sempre chiesto se questi screen protector di vetro, una volta applicati, si riescono a togliere agevolmente o se si rischia di danneggiare il display del device.
In teoria non sono simili alle pellicole come applicazione?