Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
In teoria non sono simili alle pellicole come applicazione?
Può darsi, ma me li immagino molto più rigidi e per questo soggetti a pericolo di rottura in caso di rimozione.
-
Quote:
fabrygff
Ma nell'eventualità volessi acquistare anche la Neo Hybrid, dove mi conviene acquistarla?? MobileFun, Amazon.com o Ebay.com?
Io ti consiglio qui acquistarle da QUI poichè hai la garanzia di arrivo della merce esente da difformita o problemi e puoi rinviarla GRATUITAMENTE indietro facendoela cambiare o rimborsare.
-
Io ho la ultra fit presa da Amazon e mi sembra perfetta non lo fa diventare più grosso tipo la hybrid e copre abbastanza (anche la fotocamera dietro)
-
Quote:
mau88playx
Io ho la ultra fit presa da Amazon e mi sembra perfetta non lo fa diventare più grosso tipo la hybrid e copre abbastanza (anche la fotocamera dietro)
Confermo.. credo sia la migliore. . Labbretto per proteggere il vetro davanti e Labbretto per proteggere la fotocamera dietro.. senza aumentare se non di pochi mm gli ingombri.
-
Quote:
Alexx88
Spigen neo hybrid e vai sul sicuro
La neo hybrid la vedo troppo grossa...
Questa invece che ne pensate???
SPIGEN SGP case Bounce Series for Galaxy Note 3 Soul Black: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
sam213
Confermo.. credo sia la migliore. . Labbretto per proteggere il vetro davanti e Labbretto per proteggere la fotocamera dietro.. senza aumentare se non di pochi mm gli ingombri.
Però la protezione della Neo Hybrid è nettamente superiore e poi è molto più bella con il bumper colorato in policarbonato :p :p :p
L'unico difetto è che dopo avera montata si ha paura di danneggiare... la custodia ;)
-
Ho deciso prendo la S-view. Attendo i buoni da Samsung e poi la compro con quelli.
A meno che non mi sappiate dire dove comprarla online ad un prezzo basso ma devo essere sicuro che sia originale.
Su amazon ce l'hanno blu...e' bella? meglio nera?
-
Quote:
sam213
Pero' non copre tutti i lati del telefono che palle....
-
Qualcuno sa come si comportano queste con il Note?
Cuffie Bose MIE2 Mobile | Bose
Le cuffie standard non le sopporto più e mi sono rotto di cercare di equalizzarle.
-
Un consiglio di che colore la s-view con il note nero?