Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Un consiglio di che colore la s-view con il note nero?
Quo nn si tratta di consigli ma Di gusti
-
Quote:
goforce
Quo nn si tratta di consigli ma Di gusti
hai ragione anche te...sono molto indeciso se prenderla o no....
-
Quote:
steveone
hai ragione anche te...sono molto indeciso se prenderla o no....
Nero su nero secondo me. Cmq a spendere 50 euri per la sview. Mah io nn l ho ancora presa. E nn so se la prendero
-
Quote:
goforce
Nero su nero secondo me. Cmq a spendere 50 euri per la sview. Mah io nn l ho ancora presa. E nn so se la prendero
ho 200 euro di buoni mediaworld online....
Con la s-view quando la apro si accende lo schermo?
Non so che custodia prendere :-((((
-
Quote:
steveone
ho 200 euro di buoni mediaworld online....
Con la s-view quando la apro si accende lo schermo?
Non so che custodia prendere :-((((
Non prendere quella. Tutta chiusa. Ma quella con la finestra. Quella é utile. Cmq se hai i buoni ti do la mia benedizione. Io avrei preso quella al volo. Poi sempre meglio avere cover originali samsung
-
Quote:
goforce
Non prendere quella. Tutta chiusa. Ma quella con la finestra. Quella é utile. Cmq se hai i buoni ti do la mia benedizione. Io avrei preso quella al volo. Poi sempre meglio avere cover originali samsung
si si prenderei quella con finestra...
Sono indeciso pero' perche' mi piacere vedere il mio Note 3 nudo :-) Ma quella con finestra se la apro lo schermo si accende vero ? in automatico?
-
Quote:
GB ego sum
Può darsi, ma me li immagino molto più rigidi e per questo soggetti a pericolo di rottura in caso di rimozione.
Le tempered glass sono tremendamente migliori delle classiche, sono rigide ma flessibili e migliori da togliere e rimettere. difficile che ci siano bolle.
A parte il mio caso che difettosa la consiglio a tutti, unico difetto? l'ho spessore, non consiglio le 0.4mm quelle della brando sono le migliori 0.2mm
Fabio
-
Alla fine in preda all'ansia ho preso questa:
Cover Samsung Galaxy Note 3 in silicone
mah la vedo troppo spessa modifica l'aspetto del note e non ne rende giustizia....che palle non so cosa prendere di decente...
-
Quote:
steveone
si si prenderei quella con finestra...
Sono indeciso pero' perche' mi piacere vedere il mio Note 3 nudo :-) Ma quella con finestra se la apro lo schermo si accende vero ? in automatico?
Sì. Lo schermo si accende senza premere alcun tasto.
-
Quote:
leosoft
Sì. Lo schermo si accende senza premere alcun tasto.
spero pero' che la custodia aderisca bene allo schermo...ha un minimo di calamita che la tiene aderente?