Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
spero pero' che la custodia aderisca bene allo schermo...ha un minimo di calamita che la tiene aderente?
Se la tieni aperta per tanto tempo, specialmente se la apri completamente a 360 gradi, poi rimane leggermente aperta per un po'. Personalmente quando capita lascio il Tel appoggiato sul tavolo a faccia in giù per qualche secondo.
No nessuna calamita perché può influire negativamente sul funzionamento del touch screen (come successo a qualcuno che ha comprato una custodia con magneti)
-
Quote:
leosoft
Se la tieni aperta per tanto tempo, specialmente se la apri completamente a 360 gradi, poi rimane leggermente aperta per un po'. Personalmente quando capita lascio il Tel appoggiato sul tavolo a faccia in giù per qualche secondo.
No nessuna calamita perché può influire negativamente sul funzionamento del touch screen (come successo a qualcuno che ha comprato una custodia con magneti)
ok ma se non si chiude bene non c'e' il rischio che il display si accenda sempre?
-
No tranquillo chiude bene. Anch'io ho la S-View e la trovo fantastica, semplice e funziona alla grande. Molto sottile leggere e protegge il nostro caro note 3 da colpi.
Oltre tutto è molto robusta. La consiglio, è cara ma sarai sodifatto.
-
Errore dovevo postare altrove!!
-
Quote:
Gilles72
Ehm... nessun consiglio/parere per me? Suvvia... :p
Sono molto tentato dalla UAG, ma poi non sò come fare con lo stand...
-
Quote:
RoccoPapaleo
Qualcuno l'ha preso questo?
Io l'ho presa e sono soddisfatto pienamente. È robusta, sottile di buona fattura e soprattutto funziona perfettamente con il suo cip. La consiglio vivamente. Ê come la originale http://img.tapatalk.com/d/13/12/21/2yde3ery.jpg
-
Le puro io le lascerei perdere... Imho hanno più successo di quanto si meriterebbero.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Luchino
A me fa pena XD
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mau88playx