Visualizzazione stampabile
-
Mi é arrivata la Slim armor nera ordinata da Amazon. ..
Beh che dire, é davvero protettiva, si sente proprio la solidità di questa Cover. ..una protezione alta per il note sicuramente..e esteticamente é davvero carina. .ho preso la versione nera su note 3 nero con sfondo nero xD
Attenzione però perché aumenta notevolmente il peso e lo spessore del dispositivo..ma é il prezzo da pagare per chi vuole una protezione totale..se volete foto chiedete pure.
-
Quote:
Originariamente inviato da
behemoth
Mi é arrivata la Slim armor nera ordinata da Amazon. ..
Beh che dire, é davvero protettiva, si sente proprio la solidità di questa Cover. ..una protezione alta per il note sicuramente..e esteticamente é davvero carina. .ho preso la versione nera su note 3 nero con sfondo nero xD
Attenzione però perché aumenta notevolmente il peso e lo spessore del dispositivo..ma é il prezzo da pagare per chi vuole una protezione totale..se volete foto chiedete pure.
Guarda ci sono anche queste bellissime COVER PER S4 IN OFFERTA io ne ho prese 2 per dei miei colleghi, sono rimasti entusiasti, poi è garantito l'arrivo integro ed in caso di problemi ti rimborsano tutto...Facci un salto
-
Quote:
behemoth
..ma é il prezzo da pagare per chi vuole una protezione totale..se volete foto chiedete pure.
Beh, se metti un paio di immagini a qualcuno potrebbe interessare
-
Quote:
Attilal87
Guarda ci sono anche queste bellissime
COVER PER S4 IN OFFERTA io ne ho prese 2 per dei miei colleghi, sono rimasti entusiasti, poi è garantito l'arrivo integro ed in caso di problemi ti rimborsano tutto...Facci un salto
Sì. .presa pure io su Amazon. ..quella per s4 a quanto vedo costa 3 euro in meno. ..
Quote:
leosoft
Ok oggi vedo di postarle
-
Ragazzi io sul Droid3 ho una custodia tipo questa:
http://youphonepro.eu/public/prodott...olore-nero.jpg
In ecopelle, protettiva su tutti i lati, con una linguetta che consente l'estrazione dello smartphone...
Secondo voi esiste anche per Note 3?
-
Quote:
leosoft
Le trovi a questo link https://www.amazon.it/dp/B00BW6GHV2?...VK7GZEFSC6CPK&
-
Quote:
CoreVD
Eccola qui Nera
ci sono anche altri colori
-
Ho acquistato questa della Belkin:
Belkin Belkin Micra Folio Case... - F8M688B1C00 | Ollo Store
Custodia Micra Folio per Galaxy Note 3 | Belkin
Molto bella esteticamente, lo sportello è morbido e piacevole al tatto e dietro è di plastica dura. L'incastro non è "aggressivo" ed è molto semplice togliere lo smartphone. Non ha magneti quindi non da fastidio all'uso della S-Pen (cosa che accade con la Cellular Line Vision). Lo sportello si può piegare all'indietro e per il momento ho notato che comunque dopo continua a chiudersi senza problemi. Esteticamente ricorda molto la flip originale del mio precedente Note1 con la differenza che non occorre togliere lo sportello batteria per applicarla.
Per ora sono soddisfatto dell'acquisto.
-
Esiste una cover con le funzioni S View che copre anche i bordi del telefono? Non come l'originale, che li lascia scoperti....
-
CONTROLLA QUI SE TI PIACCIONO QUESTE COVER PER IL NOTE 3
Quote:
AlbertoSONIC
Esiste una cover con le funzioni S View che copre anche i bordi del telefono? Non come l'originale, che li lascia scoperti....