Visualizzazione stampabile
-
Come supporto per la vettura, cosa consigliate?
Io ho visto quella Samsung originale e mi pare davvero perfetta e semplice. Non ha rotelle varie che si svitano ad ogni buca... Ha dei ganci che sembrano abbracciare bene il telefono impedendone la fuoriuscita... E possiede lo sgancio rapido, cioè premendo un tasto i "ganci" si aprono e si libera il telefono in un click...
Samsung "EE-V100TABEGWW Universal CAR Mount 7""-8""" Supporto auto passivo: Amazon.it: Elettronica
Poi ne ho vista un'altra, con la funzione vivavoce incorporata... Ma temo sia una di quelle cose che funzionino 1 volta su mille...
KiDiGi - Supporto attivo "Cover-Mate" per Samsung Galaxy Note 2 / N7100: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoreVD
Ce l'ho da un anno ed è fantastico, stabile, non vibra, semplice da istallare e non ultimo ci metto il mio Note2 con tutta la custodia! Assolutamente da avere.
Occhio però, io l'ho pagato sui 25 spedito sulla baia.
-
Ciao ragazzi ho comprato la s-view originale, avendo il telefono bianco la ho presa in colore bianco, purtroppo i bordi tendono a sporcarsi subito, detto questo la qualità è davvero alta e le funzioni della s-view possono tornare molto utili (spero che in futuro aumentino le possibilità offerte dalla s-view...vorrei almeno le anteprime dei messaggi whatsapp), io riuscivo a usare il note3 con una sola mano, ora la cosa purtroppo è diventata impossibile.
Ho ordinato anche questo accessorio della spigen per la s-view, Galaxy Note 3 Magnetic Clip For Original Flip Cover | Spigen
finalmente la cover si aprira solo quando vorrò io
-
Quote:
terron
Ciao ragazzi ho comprato la s-view originale, avendo il telefono bianco la ho presa in colore bianco, purtroppo i bordi tendono a sporcarsi subito, detto questo la qualità è davvero alta e le funzioni della s-view possono tornare molto utili (spero che in futuro aumentino le possibilità offerte dalla s-view...vorrei almeno le anteprime dei messaggi whatsapp), io riuscivo a usare il note3 con una sola mano, ora la cosa purtroppo è diventata impossibile.
Ho ordinato anche questo accessorio della spigen per la s-view,
Galaxy Note 3 Magnetic Clip For Original Flip Cover | Spigen
finalmente la cover si aprira solo quando vorrò io
ma senza quell'accessorio si apre molto? se lo appoggi sta chiusa?
-
Quote:
CoreVD
Guarda che quella da 37 euro credo sia solo per i tablet infatti c'è scritto 7-8 pollici quindi non vorrei sia troppo grande per il note 3. Anche io ho quella universale e l'ho pagata sui 29 euro in negozio quindi mi sembra strano che su amazon costa di più e comunque pur essendo identica alla mia sono quasi certo che è piu grande (adesso non posso controllare). Infine essendo uscita prima del note 3 il cavetto per l'alimentazione usb3 del note 3 non entra tra i piedini della doc in basso percio devi usare un cavetto usb2. Per il resto io la uso tranquillamente anche con la sview originale montata e confermo che come qualità, materiali e robustezza non ha niente a che vedere con quelle che ho visto in giro anche a prezzi di poco inferiori (di quelle economiche non ne parliamo proprio)
-
Ragazzi, per quanto riguarda le wallet cover...leggete qui la mia brutta esperienza...
GALAXY NOTE 3 - Custodia Multi-Function Wallet - Recensione e problemi
-
Quote:
RobyMax1
Sì l'avevo letto anch'io anche nelle recensioni su Amazon... Tutte le custodie con magneti hanno questo problema con il touchscreen del note 3. Non è quindi un caso che Samsung non ha messo chiusure con calamite nelle sue custodie originali.
-
Salve a tutti, sono nuovo, non so se scrivere qui il mio problema dato che ho aperto una discussione poco fa che mi è stata subito chiusa dicendomi di postare nel thread accessori... spero che questo sia il posto giusto... comunque vi spiego il mio problema:
mi sono iscritto al forum per cercare soluzione ad un problema presentatosi con l'acquisto di una multimedia smart dock station. Ho acquistato l'oggetto su ebay qualche giorno fa, io sono possessore di un galaxy note 3, e anche se sulla scatola della smart dock c'è scritto che è per galaxy note 2, mi hanno assicurato che funziona anche col 3, ho fatto numerose ricerche su internet per essere sicuro della cosa e ho visto che tutti dicevano che va bene anche col mio modello. Oggi ho provato ad inserire il cellulare nella dock e subito il cellulare l'ha riconosciuta, mostrando la relativa icona in alto a sinistra, ho provato anche a collegare un mouse tramite l'usb e anche quello funziona, tutto ok, tranne per un particolare (il più importante direi), collegando la presa hdmi alla tv non mi da nessun segnale. Guardando sul display del cellulare sembrerebbe che tutto funzioni, ma sullo schermo della tv non c'è traccia di segnale. Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi, c'è qualche impostazione che devo cambiare? Credete che l'oggetto che ho acquistato sia difettoso? Non credo che il problema sia la tv, visto he l'ho provato con 2 tv diverse. Grazie in anticipo a chi mi risponde :)
-
Ciao ragazzi, stò cercando questa cover della Spigen:
Galaxy Note 3 Case Slim Armor View - Holiday Sale | Spigen
L'avrei presa direttamente dal sito ma da come tempi di consegna fino al 15 gennaio...:(
Sapete di un altro sito dove vendono la stessa cover con disponibilità immediata? Non mi interessa che sia originale o no, basta che sia quella perché ne avevo una identica per S4 e per il lavoro che faccio era protetta a meraviglia...
Grazie a tutti!
-
Quote:
renatoesposito
Salve a tutti, sono nuovo, non so se scrivere qui il mio problema dato che ho aperto una discussione poco fa che mi è stata subito chiusa dicendomi di postare nel thread accessori... spero che questo sia il posto giusto... comunque vi spiego il mio problema:
mi sono iscritto al forum per cercare soluzione ad un problema presentatosi con l'acquisto di una multimedia smart dock station. Ho acquistato l'oggetto su ebay qualche giorno fa, io sono possessore di un galaxy note 3, e anche se sulla scatola della smart dock c'è scritto che è per galaxy note 2, mi hanno assicurato che funziona anche col 3, ho fatto numerose ricerche su internet per essere sicuro della cosa e ho visto che tutti dicevano che va bene anche col mio modello. Oggi ho provato ad inserire il cellulare nella dock e subito il cellulare l'ha riconosciuta, mostrando la relativa icona in alto a sinistra, ho provato anche a collegare un mouse tramite l'usb e anche quello funziona, tutto ok, tranne per un particolare (il più importante direi), collegando la presa hdmi alla tv non mi da nessun segnale. Guardando sul display del cellulare sembrerebbe che tutto funzioni, ma sullo schermo della tv non c'è traccia di segnale. Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi, c'è qualche impostazione che devo cambiare? Credete che l'oggetto che ho acquistato sia difettoso? Non credo che il problema sia la tv, visto he l'ho provato con 2 tv diverse. Grazie in anticipo a chi mi risponde :)
Sul tv ...... nessun segnale ? Hai provato piu' di un cavo? O ad alimentare la doc?