Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alego
Ciao ragazzi, stò cercando questa cover della Spigen:
Galaxy Note 3 Case Slim Armor View - Holiday Sale | Spigen
L'avrei presa direttamente dal sito ma da come tempi di consegna fino al 15 gennaio...:(
Sapete di un altro sito dove vendono la stessa cover con disponibilità immediata? Non mi interessa che sia originale o no, basta che sia quella perché ne avevo una identica per S4 e per il lavoro che faccio era protetta a meraviglia...
Grazie a tutti!
Prova a dare un occhiata QUI
e QUI
-
Qualcuno ha comprato il glas della Spigen?
-
Vorrei acquistare un flip cover con o senza finestra display. Non volevo spendere tanto quindi escludo quello originale. Vorrei stare sotto i 20 euro. Potete consigliarmi? Grazie.
-
Quote:
stardroid
Vorrei acquistare un flip cover con o senza finestra display. Non volevo spendere tanto quindi escludo quello originale. Vorrei stare sotto i 20 euro. Potete consigliarmi? Grazie.
Se leggessi le discussioni appena 2 messaggi sopra viene dato il link per le Flip Cover....
Comunque le trovi QUI
-
Quote:
renatoesposito
Salve a tutti, sono nuovo, non so se scrivere qui il mio problema dato che ho aperto una discussione poco fa che mi è stata subito chiusa dicendomi di postare nel thread accessori... spero che questo sia il posto giusto... comunque vi spiego il mio problema:
mi sono iscritto al forum per cercare soluzione ad un problema presentatosi con l'acquisto di una multimedia smart dock station. Ho acquistato l'oggetto su ebay qualche giorno fa, io sono possessore di un galaxy note 3, e anche se sulla scatola della smart dock c'è scritto che è per galaxy note 2, mi hanno assicurato che funziona anche col 3, ho fatto numerose ricerche su internet per essere sicuro della cosa e ho visto che tutti dicevano che va bene anche col mio modello. Oggi ho provato ad inserire il cellulare nella dock e subito il cellulare l'ha riconosciuta, mostrando la relativa icona in alto a sinistra, ho provato anche a collegare un mouse tramite l'usb e anche quello funziona, tutto ok, tranne per un particolare (il più importante direi), collegando la presa hdmi alla tv non mi da nessun segnale. Guardando sul display del cellulare sembrerebbe che tutto funzioni, ma sullo schermo della tv non c'è traccia di segnale. Spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi, c'è qualche impostazione che devo cambiare? Credete che l'oggetto che ho acquistato sia difettoso? Non credo che il problema sia la tv, visto he l'ho provato con 2 tv diverse. Grazie in anticipo a chi mi risponde :)
La doc ha l'alimentazione esterna? Te lo chiedo perché anche se il note 3 dicono che non ha bisogno dell'alimentazione esterna per collegarlo al TV con il cavo hdmi, io ho comprato l'adattatore originale per s4 e note due che dicono essere compatibile anche con il note 3 ma invece senza alimentazione esterna non funziona.
-
Quote:
Attilal87
Se leggessi le discussioni appena 2 messaggi sopra viene dato il link per le Flip Cover....
Comunque le trovi
QUI
Scusa, fin lì ci arrivo pure io. Ho fatto una richiesta più precisa.
-
Quote:
stardroid
con http://www.amazon.it/Custodia-protet...-orange+note+3
senza http://www.amazon.it/Custodia-protet...-orange+note+3
anche altri colori
p.s. se scarichi sview hai quasi le stesse funzioni dell'originale, ovviamente mi riferisco alla versione sview
oppure qui io l'ho presa arancione e non è affatto male
http://www.ebay.co.uk/itm/Flip-View-...E:L:OC:IT:3160
foto posto #1598
-
Grazie per la risposta. Ho letto però che non aderisce bene. Ti risulta?
-
2 allegato(i)
QUOTE=stardroid;5032870]Grazie per la risposta. Ho letto però che non aderisce bene. Ti risulta?[/QUOTE]
No ne ho una blu normale all'inizio non si incastrava subito poi ho capito come inserirla ed ora e' perfetta quella arancio sview e' andata bene subito ora ne ho presa un altra ma non ti ho dato il link perche' ci mette 30e + gg per arrivare va bene anche quella ma mi ha sbagliato colore ora me ne deve mandare un'altra con il colore giusto, per cui alla fine vanno bene 3 su 3 credo che per virca 8 euro sono ben fatte
Allegato 95500Allegato 95501[
-
Il vano posteriore della s vien va a sostituire la scocca posteriore del note? O viene allacciato tramite le plastiche?