Sì avevo vidto!
A me piace molto la case bounce
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sì avevo vidto!
A me piace molto la case bounce
Ragazzi sono felice possessore di note 3
Qualcuno conosce qualche cover morbida? piu minimale possibile, mi servirebbe giusto per appoggiare il telefono e far si che non si graffi dietro.
Grazie
Io ho preso quella puro e mi sto trovando molto bene
Concordo e sottolineo se vuoi il massimo dell'estetica meglio la flip ma la sview protegge meglio gli spigoli avendo un forma diversa dal telefono gli spessori invece rimangono invariati in entrambi i casi, un ultima cosa ovviamente sto parlando delle compatibili, mentre con s4 l'applicazione sview non fa rimpiangere affatto il sistema usato dalla piu' costosa cover originale, con n3 sebbene funzioni allo stesso modo non ha ancora quella finezza di rimpiccolire la status bar ed in pratica l'orario e quello che avete nell'angolo opposto non sono perfettamente visibili (su s4 ripeto non c'e' questo piccolo problema) in ogni caso l'orario si legge anche nella finestra quindi rimane solo parzialmente coperto l'angolo sx io per es. li ho l'icona che mi indica l'operatore agganciato ma spesso c'e' al suo posto la notifica email
Ciao a tutti. Oggi ho acquistato su Groupalia il Note 3 a 465€ speriamo solo che arrivi! Provengo dal Note 1, di cui sono stato molto soddisfatto! Ora sto pensando agli accessori. Ma per trovare tutte le vostre opinioni ho dovuto leggere tutte le 180 pagine di questo thread. Secondo me è sbagliato. Propongo all'amministratore di creare un thread per ogni tipo di accessorio: pellicole, cover, auricolari, dock, batterie, etc. Per leggere 5 messaggi che riguardano le dock leggere tutto è assurdo! Grazie
Inviato dal mio ST10216-1 usando Androidiani App
Ragazzi ho acquistato una pellicola su Amazon...
A dir il vero era in omaggio con la custodia.
Bhè, che dire, larga, non ci sta nello schermo e si è riempita di bolle...
Me ne consigliate una di facile applicazione e, soprattutto, perfettamente compatibile?