Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pablosc
Ciao a tutti. Oggi ho acquistato su Groupalia il Note 3 a 465€ speriamo solo che arrivi! Provengo dal Note 1, di cui sono stato molto soddisfatto! Ora sto pensando agli accessori. Ma per trovare tutte le vostre opinioni ho dovuto leggere tutte le 180 pagine di questo thread. Secondo me è sbagliato. Propongo all'amministratore di creare un thread per ogni tipo di accessorio: pellicole, cover, auricolari, dock, batterie, etc. Per leggere 5 messaggi che riguardano le dock leggere tutto è assurdo! Grazie
Inviato dal mio ST10216-1 usando
Androidiani App
Prima di pensare agli accessori aspetta che ti arrivi...su groupalia un amico è ancora in attesa dell'iphone da non so quanto...questi truffano,chiaramente spero non nel tuo caso :-$
-
Quote:
CoreVD
Ragazzi ho acquistato una pellicola su Amazon...
A dir il vero era in omaggio con la custodia.
Bhè, che dire, larga, non ci sta nello schermo e si è riempita di bolle...
Me ne consigliate una di facile applicazione e, soprattutto, perfettamente compatibile?
Questa è della SPIGEN ed è ottima
senno qui ci sono tutte le PELLICOLE per il note 3
-
Quote:
Attilal87
Questa è della
SPIGEN ed è ottima
senno qui ci sono tutte le
PELLICOLE per il note 3
Cosa ha di particolare la spigen rispetto alle altre?
-
E' una delle migliori marche con qualità prezzo elevata...Poi come sempre c'è chi ne dice bene e chi ne dice male...ma PERSONALMENTE credo sia una valida soluzione
-
Buongiorno ragazzi, vorrei segnalarvi che su Techmania è in vendita a 449 + 8.50 di spedizione!
Se ti sono stato utile premi su Thanks!! ;)
-
Quote:
STaRT91
Buongiorno ragazzi, vorrei segnalarvi che su Techmania è in vendita a 449 + 8.50 di spedizione!
A parte che penso tu abbia sbagliato thread, ma comunque occhio se avete fretta che sono lentissimi.....
-
Ops.. :/
Quote:
gianluca.g
Quote:
Originariamente inviato da STaRT91
A parte che penso tu abbia sbagliato thread, ma comunque occhio se avete fretta che sono lentissimi.....
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
accessori
Ciao ragazzi, visto che la sezione Accessori è troppo generica,
chiedo ai moderatori la possibilità di aprire un thread un po' più specifico.
In particolare mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha acquistato un sistema di ricarica wireless e come si trova?
Grazie
-
Ho un buono da 200 euro mediaworld online e sono in attesa dei buoni da 150 euro Samsung
Vorrei prendere la s-view. Mi conviene prenderla a 49,90 su mw o attendere i buoni e sperare di trovarla nei negozi convenzionati ?
-
Io ho un problema maggiore... non so se prendere il note 3 bianco o nero XD SUGGERIMENTI ?