Apparte che sei completamente OFF Topic....e questo credo che sia uno dei tuoi problemi maggiori...comunque prendilo Nero e da Amazon
Visualizzazione stampabile
Apparte che sei completamente OFF Topic....e questo credo che sia uno dei tuoi problemi maggiori...comunque prendilo Nero e da Amazon
Ciao a tutti da qualche giorno sono anch'io un felice possessore di Note 3 come tutti ho fatto un giro su internet per cercare una cover adatto al mio smartphone ma mi sono accorto che i prezzi sono veramente alti quindi sono sceso e sono andato in uno dei tanti negozi di cinese ed ho trovato una miriade di cover per il mio cellulare molti sono carine colorate tipo la flip con la finestra, ma il problema che mi si è presentato, e che ovviamente una volta chiusa nn appare la finestra che si adatta.
Capisco che originale ha dei contatti esterni quindi va tutto in automatico qualche post più indietro leggevo di un amico che suggeriva di scaricare un app sview adesso vi chiedo perchè esiste l'app?
eccola:
https://play.google.com/store/apps/d...id.sview&hl=it
funziona abbastanza bene ma non come su s4 dove direi che è perfetta
sfrutta il sensore di luminosità quindi se a cover aperta passi la mano sopra appare la finestra sview, a parte questo piccolo inconveniente direi che tutto sommato per essere gratis fa il suo sporco lavoro.
Allegato 95987Allegato 95988Allegato 95989
n.b. su s4 la barra delle notifiche si ridimensiona a cover chiusa diventando leggibile al 100% su n3 purtroppo no ho avvisato dell'inconveniente l'autore magari in una prossima release risolve !
Installata!
Lavora bene tranne l'inconveniente che parte anche se stai usando il cellulare semplicemente passando la mano sul sensore di luminosità.
Ma dai, può andare.
Grazie x il suggerimento.
@dani85 nel dubbio io li ho presi tutti e due e ho tenuto il nero lo trovo più elegante :)
Di nulla !
ho trovato e preso questa ....... vediamo se quando arriva funziona come dice ugula all'originale per la fattura non so ma suppongo sia uguale alle altre !
BLACK SAMSUNG GALAXY NOTE 3 S VIEW COVER FLIP CASE WITH SVIEW SENSOR FUNCTION | eBay
Allegato 96017
Oggi ho preso questa da MediaWorld della mia città a 13 euro, veniva 19.90 ma c'era lo sconto del 30%...
Direi che in attesa della Spigen Slim Armor S View fa il suo lavoro, c'era pure la flip ma avevo necessità che coprisse pure i bordi del telefono e cosi lo rende molto più sicuro.
La funzione S View non l'ho ancora provata ma credo che vada installato il programma apposta (credo!)
Ecco le foto della cover
Scusate. Ho appena letto la notizia che a breve uscirà la S-View cover con ricarica wireless. Costa parecchio (69 € solo la cover) però per chi magari ha la base x ricarica potrebbe essere interessante.