Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Fammi sapere com'è??
X 7€ + spese ne vale la pena sicuramente.
Ma volevo capire una cosa, quando metti l'originale l'opzione VIEW va in automatico o si scarica qualcosa da SAMSUNG Store??
Se intendi la custodia originale sview funziona subito. quello che serve è già nel firmware originale. Eventualmente ci sono da settare solo un paio di impostazioni sul telefono
-
Quindi c'è sperare che quella che hai ordinato, funzioni come l'originale.
Tienici informati.
-
Quote:
leosoft
La doc ha l'alimentazione esterna? Te lo chiedo perché anche se il note 3 dicono che non ha bisogno dell'alimentazione esterna per collegarlo al TV con il cavo hdmi, io ho comprato l'adattatore originale per s4 e note due che dicono essere compatibile anche con il note 3 ma invece senza alimentazione esterna non funziona.
Ciao
Strano ciò che dico perché io da mesi uso la dock del note 2 con il mio note 3 senza problemi.
Non è quella originale ma quella della kidigi (che usavo senza problemi anche con s4)
Credo che però si debba alimentare come ti hanno detto gli altri.
Ad ogni modo per favore prova a vedere e facci sapere perché ritengo che sapere se queste dock per note 2 sono compatibili anche con il 3 interessa a molti!
Ciao
-
Quote:
Pablosc
Ciao a tutti. Oggi ho acquistato su Groupalia il Note 3 a 465€ speriamo solo che arrivi! Provengo dal Note 1, di cui sono stato molto soddisfatto! Ora sto pensando agli accessori. Ma per trovare tutte le vostre opinioni ho dovuto leggere tutte le 180 pagine di questo thread. Secondo me è sbagliato. Propongo all'amministratore di creare un thread per ogni tipo di accessorio: pellicole, cover, auricolari, dock, batterie, etc. Per leggere 5 messaggi che riguardano le dock leggere tutto è assurdo! Grazie
Inviato dal mio ST10216-1 usando
Androidiani App
Sinceramente concordo. . Inoltre essendo la scelta della cover la cosa forse più soggettiva si creano un sacco di post sulle cover e chi invece è interessato ad altro si perde tra mille post..magari non fare un topic per ogni accessorio ma dividere le cover dal resto quello si.
No?
-
Piccola nota per le s cover.. io l'avevo per s4 originale e devo dire che hanno un piccolo difetto secondo me.. attivandosi il display ogni volta che la si apre mi capitava che questo si attivasse con il telefono nella giacca e il problema era un consumo maggiore di batteria.. almeno con s4 ho notato questo.
Per questo motivo sinceramente la sconsiglio.
-
Quote:
sam213
Sinceramente concordo. . Inoltre essendo la scelta della cover la cosa forse più soggettiva si creano un sacco di post sulle cover e chi invece è interessato ad altro si perde tra mille post..magari non fare un topic per ogni accessorio ma dividere le cover dal resto quello si.
No?
Basterebbe una suddivisione cosi,che poi sono quelle più richieste:
Cover
Batteria
Pellicole
Accessori Vari
-
ma le cover della spigen non si trovano in negozi fisici?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
sam213
Piccola nota per le s cover.. io l'avevo per s4 originale e devo dire che hanno un piccolo difetto secondo me.. attivandosi il display ogni volta che la si apre mi capitava che questo si attivasse con il telefono nella giacca e il problema era un consumo maggiore di batteria.. almeno con s4 ho notato questo.
Per questo motivo sinceramente la sconsiglio.
A me piace tantissimo ma se mi dici così....
Ho visto che esiste un piccolo accessorio calamitato che la tiene chiusa....ragazzi confermate questo problema?
-
Quote:
steveone
A me piace tantissimo ma se mi dici così....
Ho visto che esiste un piccolo accessorio calamitato che la tiene chiusa....ragazzi confermate questo problema?
se leggi nelle pagine precedenti c'è gente che dice che le calamite delle cover interferiscono col touch del note 3. Nessuno ha criticato negativamente quello specifico accessorio da te menzionato, ma penso che il discorso sia il medesimo delle cover con magnete già integrato :)