Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
se leggi nelle pagine precedenti c'è gente che dice che le calamite delle cover interferiscono col touch del note 3. Nessuno ha criticato negativamente quello specifico accessorio da te menzionato, ma penso che il discorso sia il medesimo delle cover con magnete già integrato :)
Ok ma spendere 50 euro per una cover che si apre da sola e fa scaricare il telefono...
-
Possibile che nessuno abbia ancora la ricarica wireless?
Inviato dal mio ST10216-1 usando Androidiani App
-
Una custodia slim da 3 mm non esiste?
-
Quote:
steveone
A me piace tantissimo ma se mi dici così....
Ho visto che esiste un piccolo accessorio calamitato che la tiene chiusa....ragazzi confermate questo problema?
Guarda quelle calamitate hanno il problema del interferenza con il touch.. le altre hanno effettivamente questo problema che ho notato... io personalmente mi accorsi della cosa e feci un test: misi il telefono con la flip su un tavolo ed in effetti notavo che piccoli movimenti della cover causavano l'accensione del display. . movimenti che sopratutto in una giacca possono capitare. .
-
Quote:
mdp
ma le cover della spigen non si trovano in negozi fisici?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Personalmente non ne ho mai viste in giro, ma perchè preoccuparsi quando Amazon te le spedisce a casa con garanzia di soddisfatto o rimborsato?
ECCO QUI TUTTE LE SPIGEN PER NOTE 3 BY AMAZON
-
Quote:
Attilal87
Confermo. . Infatti ho fatto praticamente tutti i regali di natale da lì. . O meglio. .grazie a loro.. dal divano! 😊
-
3 allegato(i)
Quote:
steveone
A me piace tantissimo ma se mi dici così....
Ho visto che esiste un piccolo accessorio calamitato che la tiene chiusa....ragazzi confermate questo problema?
assolutamente no ho sia l'originale che alcune cinesi di buona fattura e persino una sview e non ho assolutamente questo problema o comunque un consumo anomalo di batteria, viceversa trovo molto comoda la sview perfino in versione cinese al modico prezzo 8/9 euro e uso dell'apk sview gratis dal play ! poi ognuno ha le sue preferenze !
p.s. ho letto che l'accessorio calamitato può dare interferenze ora non ricordo bene con cosa se il wifi, il gps od altro !
Allegato 96174
-
Quote:
sam213
Guarda quelle calamitate hanno il problema del interferenza con il touch.. le altre hanno effettivamente questo problema che ho notato... io personalmente mi accorsi della cosa e feci un test: misi il telefono con la flip su un tavolo ed in effetti notavo che piccoli movimenti della cover causavano l'accensione del display. . movimenti che sopratutto in una giacca possono capitare. .
Io ho la sview sul note 3. Premetto che la cover dell's4 è comunque diversa, ho verificato che sul mio note, per farlo accendere devo aprire la custodia di almeno 4 centimetri quindi penso che quel problema non ci sia.
-
Quote:
leosoft
Io ho la sview sul note 3. Premetto che la cover dell's4 è comunque diversa, ho verificato che sul mio note, per farlo accendere devo aprire la custodia di almeno 4 centimetri quindi penso che quel problema non ci sia.
Quoto in ogni caso io le uso da un po e se ci fosse stato un consumo diverso l'avrei notato !
Per me conta il vantaggio che offre la sview il resto sono solo cose secondarie
-
Buonasera a tutti... Domani dovrei diventare possessore del note 3...sono incuriosito da queste custodie sview e vorrei chiedervi alcuni chiarimenti non avendone mai vista una...
Vorrei sapere se si montano sopra la cover posteriore o la vanno a sostituire e se il riquadro lascia lo schermo scoperto o c'è un qualche tipo di pellicola che lo protegge? Ultima cosa... È consigliato l'uso di pellicole proteggi schermo? Grazie e mi scuso se le domande sono banali ma come detto sono ancora molto inesperto nel campo di queste custodie...