Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Buonasera a tutti... Domani dovrei diventare possessore del note 3...sono incuriosito da queste custodie sview e vorrei chiedervi alcuni chiarimenti non avendone mai vista una...
Vorrei sapere se si montano sopra la cover posteriore o la vanno a sostituire e se il riquadro lascia lo schermo scoperto o c'è un qualche tipo di pellicola che lo protegge? Ultima cosa... È consigliato l'uso di pellicole proteggi schermo? Grazie e mi scuso se le domande sono banali ma come detto sono ancora molto inesperto nel campo di queste custodie...
si leva la cover posteriore, la finestra ha una parte trasparente in plastica (ne esistono alcune cinesi senza plastica trasparente) ne esistono sostanzialmente 2 tipi una originale costosa ma di ottima fattura dovrebbe essere pelle o qualcosa del genere e non simularla come la cover di default ed ha un chip pre la funzione sview. Tra le compatibili invece esiste sia senza chip quindi occorre un app x simulare l'sview o con un chip su questa potrò esprimermi a breve o meglio appena la ricevevo (comprata ieri) certo le compatibili non sono paraginabili all'originale come fattura
ma costano una miseria da 7 a 8 senza chip e da 9 a 11 con chip.
per la pellicola dipende da te io dal lontano periodo in cui ho usato un omnia 900 non le ho più usate e non ho mai rigato nessun display e su s1 e s2 non avevo neanche una flipcover nota la flip comunque protegge il telefono non totalmente nel senso che se ti cade e mentre sta prendendo il volo e come se non ci fosse ! io però preferisco mantenere l'estetica del telefono per cui uso la flip e preferisco la sview in generale !
http://www.samsung.com/it/consumer/m...EF-CN900BBEGWW
n.b. a differenza di quelle per s4 le compatibili almeno quelle che ho provato fino ad ora in formato sview non hanno la parte interna in morbido materiale tipo alcantara mentre la flip non view si puoi vedere alcune foto nei post precedenti
-