Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Buonasera a tutti... Domani dovrei diventare possessore del note 3...sono incuriosito da queste custodie sview e vorrei chiedervi alcuni chiarimenti non avendone mai vista una...
Vorrei sapere se si montano sopra la cover posteriore o la vanno a sostituire e se il riquadro lascia lo schermo scoperto o c'è un qualche tipo di pellicola che lo protegge? Ultima cosa... È consigliato l'uso di pellicole proteggi schermo? Grazie e mi scuso se le domande sono banali ma come detto sono ancora molto inesperto nel campo di queste custodie...
si leva la cover posteriore, la finestra ha una parte trasparente in plastica (ne esistono alcune cinesi senza plastica trasparente) ne esistono sostanzialmente 2 tipi una originale costosa ma di ottima fattura dovrebbe essere pelle o qualcosa del genere e non simularla come la cover di default ed ha un chip pre la funzione sview. Tra le compatibili invece esiste sia senza chip quindi occorre un app x simulare l'sview o con un chip su questa potrò esprimermi a breve o meglio appena la ricevevo (comprata ieri) certo le compatibili non sono paraginabili all'originale come fattura
ma costano una miseria da 7 a 8 senza chip e da 9 a 11 con chip.
per la pellicola dipende da te io dal lontano periodo in cui ho usato un omnia 900 non le ho più usate e non ho mai rigato nessun display e su s1 e s2 non avevo neanche una flipcover nota la flip comunque protegge il telefono non totalmente nel senso che se ti cade e mentre sta prendendo il volo e come se non ci fosse ! io però preferisco mantenere l'estetica del telefono per cui uso la flip e preferisco la sview in generale !
http://www.samsung.com/it/consumer/m...EF-CN900BBEGWW
n.b. a differenza di quelle per s4 le compatibili almeno quelle che ho provato fino ad ora in formato sview non hanno la parte interna in morbido materiale tipo alcantara mentre la flip non view si puoi vedere alcune foto nei post precedenti
-
Grazie mille! Risposta super esaustiva! Penso che valuterò l'acquisto perché mi interessava ci fosse una protezione nell'apertura della cover... Essendoci questa protezione non metterò la pellicola visto che in quattro anni di Android non l'ho mai messa e usando custodie che proteggevano lo schermo quando in tasca non ho mai rigato uno schermo... Grazie ancora!
-
Quote:
marcoperro74
Grazie mille! Risposta super esaustiva! Penso che valuterò l'acquisto perché mi interessava ci fosse una protezione nell'apertura della cover... Essendoci questa protezione non metterò la pellicola visto che in quattro anni di Android non l'ho mai messa e usando custodie che proteggevano lo schermo quando in tasca non ho mai rigato uno schermo... Grazie ancora!
Beato te.
Io il mio S3 lo rigato proprio mettendolo in tasca dei jeans, e nel tirarlo fuori si è graffiato vicino a quei piccoli piolini che stanno sui vertici delle cuciture delle tasche.
Mannaggia.
Io aspetto il mio amico cinese Alex che mi porti la flip cover con i due contatti, tipo l'originale, x vedere come funge.
-
Quote:
momy151073
Beato te.
Io il mio S3 lo rigato proprio mettendolo in tasca dei jeans, e nel tirarlo fuori si è graffiato vicino a quei piccoli piolini che stanno sui vertici delle cuciture delle tasche.
Mannaggia.
Io aspetto il mio amico cinese Alex che mi porti la flip cover con i due contatti, tipo l'originale, x vedere come funge.
Quella è sfortuna però... Può capitare sempre... Diciamo che sono stato anche molto fortunato... Speriamo di non rigare questo visto le dimensioni mastodontiche del display...
-
Beh. . Mi scuso dunque se ho confuso qualcuno.
probabilmente quelle per note 3 sono diverse.. posso solo ribadire che su s4 questa cosa l'avevo notata e sebbene non fosse una cosa che si poteva misurare in maniera precisa facendo un test a parità di utilizzo giornaliero arrivavo a sera con le cover normali mentre con queste no. . Magari era solo la mia un pò difettosa ma così è. ..
-
Sinceramente credo che le custodie flip ed sview siano un po scomode per il mio utilizzo dato che ogni 5 minuti ho sempre qualcosa da fare col telefono, mi da fastidio quell' "apri e chiudi".
Preferisco mettere una cover come la spigen neo hybrid ed una buona pellicola per il display, sicuramente il telefono così facendo è super protetto.
A proposito di pellicole, vorrei saperne di più su quella col vetro temperato, credo si chiami così!
-
Io neanche sapevo che esistesse
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ecco un video dove si puo' evincere le possibilita' di uso della sview originale
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...kFoZwv-mJKQfQg
Ed onestamente non mi sembrano poche! Resta da vedere se le compatibili con il chip offrono le stesse performance, mentre credo non ci sia confronto tra le compatibili prive di chip e questa, infatti permettono solo tramite l'app sview solo alcune opzioni ecco spiegato il costo altino delle originali,personalmente credo che samsung non pubblicizza adeguafamente questo accessorio che non e' una semplice cover come le vecchie flip
-
Quote:
Alego
Grazie dei tuoi feedback, mi raccomando... :p
Io più la guardo più mi innamoro di questa meraviglia... A patto di farmi piacere lo sportello, non ne ho mai usata una con gli altri Note, mi piace l'accesso diretto allo schermo, sopratutto, quando aperta non ho ancora visto qualcosa che si appiccica sul posteriore come se non ci fosse, o sbaglio? Si ciondola sempre con la portiera aperta? Sono combatutto, visto anche il prezzo.
Eccola finalmente [POLL] SPIGEN Slim Armor View for Note III - THEY HAVE HEARD US! - Page 43 - xda-developers
Sbaglio o il sistema di chiusura non ha magnete? Poi mi pare si possa smontare lo sportellino, volendo... se così fosse diventa interessante.
Ultimo dubbio che ho è che dovrei infilare il Note nel supporto Auto con tutta la custodia (cosa che ho sempre fatto) e non sò se con quelle protuberanze laterale sia possibile... Ho il supporto originale Samsung.
Ps: intanto si comincia a trovare qualcosa da vedere... http://www.youtube.com/watch?v=8o4GYlj06t4
Ps: Vista l'ora, Buon Anno a tutti!!
-
@ behemoth
Scusami ma per vendere esiste un thread apposito