Ma scusa fai un giro su ebay e prendi quella che regalavano con s4 che è la migliore scrivi ai venditori e vedi che con 35-40 spedita la vendono io ne presi 2 così ovviamente imballate la sd xc
Visualizzazione stampabile
su ebay ho guardato e ne vendono molte tutte con lo stesso blister a circa 30 €, ma non vorrei incappare in qualche cinesata, visto che chi le vende non è in genere un negozio top seller, dove mi fido a comprarle, tu che le hai già comprate le hai testate per bene? hai provato a riempirla tutta per vedere se la capienza è quella dichiarata? hai fatto un test di velocità? hai il link di dove l'hai presa?
Ma va mica cinesate chi le vende ti rilascia anche la bolla di consegna di jakala che sono quelle che erano in omaggio con s4 non ho link perché dove le ho prese io ne aveva 2 e prese tutte e due anche se avesse 2 feedback ma sono blisterate e con la bolla di consegna io non avrei problemi i top Seller sicuro a quel prezzo non ti rispondono neanche al messaggio :) poi se uno vuole risparmiare poi se sei uno che gli viene l'ansia vai di amazon e passa la paura :D:D:D
Scusate piccola esperienza personale... non è tanto un discorso di cinesate o meno.. è un discorso di qualità. . Un paio di anni fa ho preso una trascend da Amazon (pagata molto meno delle altre a parità di capienza ) e dopo un pò è andata .. nel senso che mi dava errore e non c'era più modo di farla andare.. allora me la sostituirono ma dopo poco tempo ebbi lo stesso problema. . Allora ne presi una della samsung e tuttora va..
Risultato.. ok che sulla sd ho foto e video che tramite Dropbox mi fa un backup automaticamente online.. però a volte prezzi economici riguardano schede di bassa qualità che poi possono avere questi problemi. .
ho confrontato le foto di quelle che arrivano con la promo samsung del GS4 e sono diverse da quell che vedo su ebay a 30 €, quelle della promo sono queste:
http://img.tapatalk.com/d/13/09/27/o...l/e3a8ares.jpg
mentre quelle che vedo su ebay a 30 € sono queste:
http://i.ebayimg.com/t/Micro-SD-HC-64GB-SAMSUNG-Class-10-xc-Adattatore-SAMSUNG-SD-HC-/00/s/ODc0WDEyODQ=/z/Uy0AAOxydB1Sh6FN/$_57.JPG
che nel sito della samsung le essential da 64 non viene menzionata.. perciò credo che nella migliore delle ipotesi siano delle 32 gb rimarchiate..
le altre, quelle della prima foto non le trovo a un prezzo basso, vedo nei siti di annunci, altrimenti prendo la samsung su amazon..
Ragazzi, vorrei prendere una custodia e non so quale scegliere. Consigli? Non vorrei spendere più di 20/30 euro.
Io conosco solo la Neo Hybrid... in tal caso da dove converrebbe acquistarla? Da Amazon? Ebay? So che poi che ci sono pure imitazioni della Spigen, come riconoscerle (questa)? Conosco anche la S-View.
Ho trovato anche una S-View (che dovrebbe essere una replica) qui
Volevo Chiedere dei chiarimenti Su questa CovEr:
http://m.ebay.it/itm/251406095379?nav=SEARCH&sbk=1
ma il preZZO è strano 10. OE . ma è possibile ???
L'ho vista, questo personaggio vende materiale contraffatto in scatole originali, e nemmeno lo nega....diffida per qualche € in piu la prendi ORIGINALE DA QUI che è garantita....