Ragazzi, meglio la Slim Armor o la Neo Hybrid?
Comunque dato che non ne capisco, qual è quella che rende il telefono meno spesso e allo stesso tempo offre protezione ed è carina esteticamente?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, meglio la Slim Armor o la Neo Hybrid?
Comunque dato che non ne capisco, qual è quella che rende il telefono meno spesso e allo stesso tempo offre protezione ed è carina esteticamente?
Io ho opterei per la Neo Hybrid, accoppiandola alla pellicola Glas.t Slim!
La puoi trovare qui: SPIGEN Samsung Galaxy Note 3 Screen Protector Glass [GLAS.t SLIM] Tempered Glass Screen Protector Clear for Galaxy Note III - GLAS.t SLIM: Amazon.it: Elettronica
Scusate per il doppio post, ma volevo riportare alcuni link utili per gli utenti del forum!
Prodotti ORIGINALI Samsung venduti da Amazon.it
Custodia Flip Samsung EF-WN900BBEG Black 36.03€
LINK
Custodia Flip Samsung EF-WN900BWEG White 29.45€
LINK
Custodia Flip Samsung EF-WN900BLEG Mint Blue 31.91€
LINK
Custodia Flip Samsung EF-WN900BVEG Indigo Blue 32.56€
LINK
Custodia Flip S-View Samsung EF-CN900BBEG Black 46.69€
LINK
Custodia Flip S-View Samsung EF-CN900BWEG White 43.74€
LINK
Custodia Flip S-View Samsung EF-CN900BLEG Mint Blue 45.67€
LINK
Custodia Flip S-View Samsung EF-CN900BVEG Indigo Blue 46.18€
LINK
Supporto auto ventosa parabrezza EE-V200SABEG 27.16€
LINK
Caricabatteria da tavolo EB-K800BEWEG (Batteria inclusa) 37.61€
LINK
Salve, porto un contributo per la qualità degli accessori...dopo aver ricevuto i 200 euro di buoni sono andato presso Expert (l'unico fornito bene) nella mia città, Salerno, ho preso una dock station, lo all share dogle per il collegamento con la tv, una cover book per il note 10.1, un paio di cuffie audio e una mini sd...tutti accessori ottimi e colpito dallo share dogle compatibile sia per note 10,1 che note 3 e con ottima qualità di visione sulla tv di film anche in full HD scaricati da Samsung Hub...insomma soddisfattissimo degli accessori, peccato per il kit di ricarica wireless non disponibile.
Basta guardare il prezzo per capire che non e' originale, a questo punto meglio prenderne una cinese clone della samsung originale ve ne sono alcune che valgono tranquillamente i 7/8 euro spesi e non figurano affatto se confrontate all'originale ! Ma un clone della spigen proprio non lo capisco !
Io non sarei così sicuro che si tratti di cloni, anche perché nessun feedback si parla di imitazioni. Anche se c'è uno poco sveglio che era convinto che una SView a 3,50 fosse originale e non lo era e questo potrebbe far pensare che nemmeno le spigen che vende lo sono.
Comunque da mobilefun.it e da octilus.it le Spigen sono originali?