Chi mi sa consigliare un auricolare bluetooth dal buon rapporto qualità prezzo in modo da poterlo utilizzare sia per le chiamate che per ascoltare canzoni, file audio o multimediali? Grazie a tutti anticipatamente
Visualizzazione stampabile
Chi mi sa consigliare un auricolare bluetooth dal buon rapporto qualità prezzo in modo da poterlo utilizzare sia per le chiamate che per ascoltare canzoni, file audio o multimediali? Grazie a tutti anticipatamente
Basta riferirsi al prezzo di vendita normale se questo e' troppo basso ..... nessuno regala niente vedi nel passato per es. chi acquistava una sandisk convinto di aver fatto un affare ..... e poi si ritrovava una di quelle patacche che circolano in rete del resto diventa sempre piu' difficile fare una diagnosi da una semplice foto, tanto per dirne una samsung stessa si diletta a cambiare paeticolari sulle confezioni delle flip tanto da creare ancora piu' confusione, per cui torno a ripetere che il prezzo rimane anche se, solo indicativo, come un buon parametro per definire la genuita' del prpdotto oltre ovviamente al venditore.
Ho bisogno di un consiglio dai possessori di cover s-view.
Premetto che porto il telefono quasi sempre nella tasca anteriore sx dei jeans.
attualmente sul mio note 3 ho una cover neo hybrid spigen della quale sono molto soddisfatto. Protezione totale. Unico neo il fatto che modifica in modo sensibile larghezza ed altezza del telefono (lo spessore non così tanto).
Motivo per il quale sono molto attratto dalla cover S view. Mi potete dire quanto viene modificata la dimensione del telefono con questa cover? si riesce a portare bene in tasca?
Altra domanda: se per disgrazia nella fretta "manco" la tasca e mi vola per terra (già successo col note2) non è che questa cover si potrebbe aprire a libro e cadere sul display?
grazie per le dritte (normalmente mi piace provare la cosa di persona ma quì parliamo di 50€ di cover...)
mi è arrivata oggi la ultra fit spigen da Amazon. la trovo perfetta. speriamo mi duri.....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se ti interessa solo il tipo di protezione offerta e non la parte tecnica, benche' gia' si vedono i primi cloni con chip, io la devo ancora ricevere, per cui non mi esprimo ancora, attualmente ho solo quelle senza che necessitano dell'app sview.
In ogni caso clone meno di 9 euro o genuine a 45 euro le sview aumentano
le dimensioni dell'n3 di poco in pratica si passa da 78 a 81 e da 150 a 153 lo spessore e' contenuto in 10 tutto in mm a differenza della cover post di default offre una protezione degli angoli di circa 2/4 dipende da punto e' chiaro che cadendo sia facile l'apertura, ma potrebbe anche staccarsi quindi e' sicuramente meno adatta di una bumper, ma e' comunque anche una questione di gusto e comunque il display se resta chiusa e' maggiormente protetto, puoi provare a pochi euro su amazon quella solo flip fatta bene e non aumenta come la sview ma in compenso e' di buona fattura interno tipo alcantara e posteriore come l'originale dovrebbero esserci le foto e' quella blu
Post 1763
dimenticavo. ..penso che cin questa cover il mio note ne ha guadagnato in estetica ed in manegevolezza
Quanto scritto da AndroSolo chiarisce anche i miei dubbi.
Chiedo una cosa ai possessori di Neo Hybrid. Ingradisce molto il telefono?
La cover è ottima ma la risposta è si. Ingrandisce di 3 o 4 mm su ciascun lato.
Ciao raga, ieri ho comprato questa custodia Cover Custodia Neo Hybrid Slim armo per Samsung Galaxy Note 3 N9005 SGP Spigen | eBay, volevo sapere è originale?.... comunque mi sapete se esiste una cover s-view clone con chip? grazie