Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19luca91
Dalle foto sembrerebbe che sia originale... io l'ho acquistata su Amazon a 25 euro, comunque se è originale te ne accorgerai dalla confezione e dal numero seriale che c'è all'interno!
Qualcuno di voi sa consigliarmi un'alternativa alla Neo Hybrid? L'importante che non sia la s-view...
Trovo un'po scomodo il policarbonato, la sento poco maneggevole!
-
-
Quote:
eddie84
Anche a me piacerebbe che venisse fatta quella Puro anche per il Note 3, ma ho cercato e purtroppo non c'è.
Comunque credo prenderò la neo Hybrid, ma non mi soddisfa totalmente per quanto riguarda le dimensioni.
A me basterebbe un protezione laterale tipo Bumper e una pellicola, considerato che ho usato per due anni S2 senza custodia e i graffi, dopo decine di cadute anche pericolose erano pochissimi e ho deciso di proteggere il Note solo perché mi pare più fragile
-
Quote:
Loru
Anche a me piacerebbe che venisse fatta quella Puro anche per il Note 3, ma ho cercato e purtroppo non c'è.
Comunque credo prenderò la neo Hybrid, ma non mi soddisfa totalmente per quanto riguarda le dimensioni.
A me basterebbe un protezione laterale tipo Bumper e una pellicola, considerato che ho usato per due anni S2 senza custodia e i graffi, dopo decine di cadute anche pericolose erano pochissimi e ho deciso di proteggere il Note solo perché mi pare più fragile
Ma si tratta di millimetri, comunque sia acquistando il telefono eri già consapevole delle sue "generose" dimensioni! :p
-
Quote:
STaRT91
Ma si tratta di millimetri, comunque sia acquistando il telefono eri già consapevole delle sue "generose" dimensioni! :p
Hai ragionissima, ma se avesse avuto uno spessore di 12 mm non lo avrei sicuramente comprato (più è sottile meno lo senti in tasca).
Però dato che la cover di dietro si può cambiare stavo pensando di prendere un bumper laterale... anche se in tal caso la fotocamera sarebbe lasciata scoperta o_O
-
Io ho preso la spigen ultra Fit , non la senti, e dal punto di vista estetico a mio avviso come ho detto lo migliora (a me non piace la finta pelle posteriore) in più protegge cornice laterale, fotocamera e display dall'usura e se proprio uno non è sfortunato anche in caso di caduta un minimo di protezione dovrebbe garantirla. Inoltre è comodissima per utilizzare il note con una mano grazie all'effetto gruppo della gommatura
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Volevo dire effetto grip...
-
qualcuno sa dove trovare la s-charger cover (no s-view)? qualcuno sa di quanto aumenta lo spessore?
-
Io oggi ho acquistato questa cover http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00G4BS...f=ya_aw_oh_pii . Dalle recensioni sembra valida e il costo è irrisorio(3,09 €). Qualcuno ce l'ha già? Come si trova?
-
Ciao ragazzi, chi ha comprato la custodia Spigen neo hybrid su Amazon, quanto l'ha pagata?
La spedizione era tracciata e gratuita?
Perchè attualmente su Amazon non è disponibile e quindi ho visto su Octilus e costa 22.99€ più 3€ di spedizione DHL GlobalMail non tracciata.
Oppure per quella tracciata DHL Express viene a costare 11.99€.