Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxio18
Ecco fatto presentato scusami! Cmq secondo te non è originale?! Tu quale mi consigli io usa una originale samsung swiew ma mi è molto scomoda e poi si apre da sola da molto fastidio...
Quella non è originale di sicuro. Oltre ad Amazon su ebay c' è lo store gestito dalla stessa Spigen: io l'ho comprata lì:
http://stores.ebay.it/spigensgpukstore/
-
Quote:
GB ego sum
Quella non è originale di sicuro. Oltre ad Amazon su ebay c' è lo store gestito dalla stessa Spiegen: io l'ho comprata lì
Hai ancora il link?
-
Chi cerca una neo hybrid originale Silver io la vendo nel mercatino se interessa :D
-
Quote:
Alexx88
Chi cerca una neo hybrid originale Silver io la vendo nel mercatino se interessa :D
ALexxx!!!! Ma perchè non l'hai comprata metal slate??? A me quella serve!! rotfl
-
Quote:
STaRT91
Hai ancora il link?
L'ho inserito
-
L'ho vista anch'io sia a dieci euro che a 15 e per me nessuna di esse è originale
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
STaRT91
ALexxx!!!! Ma perchè non l'hai comprata metal slate??? A me quella serve!! rotfl
Eheh presa Silver perché con il nero sta da dio è poi è introvabile potevano vendere solo le cornici sti barboni :p
-
1 allegato(i)
Io ho ordinato la custodia Ballistic SG1258:
Allegato 97103
Dovrebbe essere ultraprotettiva. Ho avuto brutte esperienze con il mio ex S3, caduto proprio nell'angolo e devastando il gorilla glass.
-
Quote:
phoenix86to
Io ho ordinato la custodia Ballistic SG1258:
Allegato 97103
Dovrebbe essere ultraprotettiva. Ho avuto brutte esperienze con il mio ex S3, caduto proprio nell'angolo e devastando il gorilla glass.
Come alternativa potresti provare le mitiche (e costose) Otterbox: sono un po' meglio sotto l'aspetto estetico e sono costruite con materiali che durano un'eternità
-
Vediamo come va questa. ..ormai sta arrivando dagli usa.