Per favore rimanete in argomento
Visualizzazione stampabile
Per favore rimanete in argomento
Nel thread si consigliano siti dove comprare gli accessori va bene dire che in accessorio può o non può piacere ma non va bene criticare le scelte di un altro utente
Ragazzi vorrei segnalare che su Amazon hanno reinserito la custodia della Spigen Neo Hybrid a 24.99€ con spedizione gratuita e disponibilità dal 14 gennaio.
L'acquisto però si può fare già subito.
SPIGEN SGP Neo Hybrid Case for Galaxy Note 3 Metal Slate: Amazon.it: Elettronica
LA SPIGEN NEO HYBRID SU AMAZON A QUESTO LINK MI DA DISPONIBILITA LIMITATA
SPIGEN NEO HYBRID ULTIMI PEZZI
Anche se dovesse dare terminate acquistate tranquillamente che l'ordine partira la settima che viene....
Amazon non tradisce mai
Ora che ho letto le recensioni di Amazon sono ancora più indeciso se prenderla
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Perché?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Se ti riferisci a questa: Cover Custodia Neo Hybrid Slim armo per Samsung Galaxy Note 3 N9005 SGP Spigen | eBay penso di si, io l'ho comprata da questo venditore me l'ha spedita oggi con raccomandata1 quindi domani dovrebbe arrivare, quando avrò la custodia vi farò sapere.
Ciao Luca si fammi sapere se è di buona qualità che la prendo anche io... Ma secondo te la cornice e di plastica?
Una domanda per chi ha acquistato d Amazon...
Allora io ho preso un NOTE3 venduto e spedito da Amazon e (qui torniamo in topic) la glass.t venduta da spigen e spedita da Amazon.
L'ordine è stato fatto insieme e la disponibilità era immediata per entrambi i prodotti, solo che la Spigen mi arriva lunedi e il telefono domani (non ho fatto spedizione 1 giorno ma utilizzato prime 2-3gg gratis)
Che differenza c'è quindi tra venduto da Amazon e Spedito da Amazon? Non dovrebbero essere prodotto già nello stesso magazzino? Qualcuno ha mai utilizzato le spigen glass? Sono semplici da montare?