Visualizzazione stampabile
-
Aiuto:
ho acquistato e restituito immediatamente ad amazon questa custodia per il mio note 3:
SPIGEN SGP case Bounce Series for Galaxy Note 3 Soul Black: Amazon.it: Elettronica
sono passato da galaxy note 2 al 3 anche per la sua leggerezza e il suo spessore minore; con la suddetta custodia sembrava di avere la corazza di una carro armato squadrata e spessa; attualmente ho una semplice cover tpu cinese molto fine che rende giustizia alle forme e alla leggerezza del note 3; l'unico problema e' che il tasto accensione e' un po' duro.
Sapete dirmi se esiston altre cover super slim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingaio
Aiuto:
ho acquistato e restituito immediatamente ad amazon questa custodia per il mio note 3:
SPIGEN SGP case Bounce Series for Galaxy Note 3 Soul Black: Amazon.it: Elettronica
sono passato da galaxy note 2 al 3 anche per la sua leggerezza e il suo spessore minore; con la suddetta custodia sembrava di avere la corazza di una carro armato squadrata e spessa; attualmente ho una semplice cover tpu cinese molto fine che rende giustizia alle forme e alla leggerezza del note 3; l'unico problema e' che il tasto accensione e' un po' duro.
Sapete dirmi se esiston altre cover super slim?
Non l'ho provata, ma questa potrebbe fare al caso tuo: SPIGEN SGP Case Ultra Fit Series for Galaxy Note 3 Smooth Black (SF coated): Amazon.it: Elettronica sempre SPIGEn tra l'altro
-
Ti ringrazio ma non protegge bene; in passato usavo questo tipo e prova ad indovinare in quaLe parte sbatteva quando cadeva? Bravo nella parte alta e bassa ........
-
Quote:
kingaio
Ti ringrazio ma non protegge bene; in passato usavo questo tipo e prova ad indovinare in quaLe parte sbatteva quando cadeva? Bravo nella parte alta e bassa ........
Ciao la custodia mi è arrivata oggi... Non capisco il tuo discorso se si vuole proteggere il terminale dagli urti è necessario un maggior spessore tanto alla fine Cmq è un cell grande che cambia 2mm?
-
Quote:
luxio18
Ciao la custodia mi è arrivata oggi... Non capisco il tuo discorso se si vuole proteggere il terminale dagli urti è necessario un maggior spessore tanto alla fine Cmq è un cell grande che cambia 2mm?
hai ragione proprio perche' gia grande ne cerco una super sottile; se lo voglio proteggere dalle cadute dovrei usare una tpu che copre tutto, ma ne cercavo una come quella che hai preso tu ma che copra tutto (mentre la tua lascia la parta e la parte bassa libera); nel frattempo ho visto questa che vendono anche su amazon che pesa solo 20 grammi. protegge tutti gli angoli anche se pero' sono consapevole che se ti cade poterebbe saltare fuori e fare danni vediamo..............
Rearth Samsung Galaxy Note 3 SLIM Case
-
Quote:
kingaio
hai ragione proprio perche' gia grande ne cerco una super sottile; se lo voglio proteggere dalle cadute dovrei usare una tpu che copre tutto, ma ne cercavo una come quella che hai preso tu ma che copra tutto (mentre la tua lascia la parta e la parte bassa libera); nel frattempo ho visto questa che vendono anche su amazon che pesa solo 20 grammi. protegge tutti gli angoli anche se pero' sono consapevole che se ti cade poterebbe saltare fuori e fare danni vediamo..............
No io ho preso quella che tu hai rimandato indietro... :-)
-
Quote:
kingaio
Interessante, vorrei leggere solo qualche recensione a riguardo
-
Quote:
STaRT91
Quote:
Loru
Ora che ho letto le recensioni di Amazon sono ancora più indeciso se prenderla
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Perché?
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Perché c'è scritto che le cuffie non riescono ad entrare... e se per mettere delle cuffie devo togliere la custodia il telefono si graffia a causa della custodia stessa che striscia sul telefono ed è scomodo.
Poi ho letto che ha poco grip in mano e che tende a scivolare... Che senso ha proteggerlo se poi ti cade più facilmente?
Quindi adesso sto considerando anche altre custodie e la S-View originale
-
Lo dice anche la ditta che li fabbrica: la loro cover non e il massimo della protezione; devi trovare un compromesso se vuoi avere la protezione di tutti gli angoli e la leggerezza; le mie cuffie non avrebbero problema. La s-view la lascio agli altri. Non riesco a concepire di usare uno smartphone come se fosse un libro
-
Ciao.Ho preso una cover Sview su ebay, a 8 euro, funzionante anche se penso non essere originale visto il prezzo.
Ho visto, poi delle clip magnetiche della spigen, che si applicano proprio alla cover per evitare che si apra, su ebay.uk con spese spedizione alte.
Guardate il video:
http://www.youtube.com/watch?v=vDsjs08V644
Sapete trovarle in italia?