Occhio che sembra che creino interferenze tasto search se non erro in questo post
Visualizzazione stampabile
consiglio la custodia in silicone della puro: è semitrasparente (dalle immagini del sito non si evince proprio), si vede la cornice metallizzata, il logo samsung ed anche le "cuciture" della backcover. Con questa cover il note si maneggia in assolutà sicurezza grazie all' elevato grip della cover, non scivola assolutissimamente dalle mani. Ci sono approdato dopo aver provato 2 cover cinesi...6 euro buttati. Adesso manca soltanto una pellicola in vetro temperato e poi la protezione è perfetta.
qualcuno mi consiglia un bumper per il note3? non voglio usare una custodia classica che nasconde la bellezza del telefono
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi esiste un cavo come quello del caricabatteria ma con una lunghezza maggiore? Mi servirebbe sempre per la carica ma quello di base è corto e non mi stà sulla scrivania se lo attacco alla presa :D
intendi la prima delle due in questa pagina?: Cover Samsung Galaxy Note 3 - Puro Anche io ne sto cercando una trasparente, prima però devo prendere il noterotfl, per quanto la pellicola in vetro ho trovato quelle della spigen
Su amazon (basic euro9.99) o altrove cerca cavo usb 3 da 1.8/2 mt sempre su amazon prolunga maschio/femmina 2mt 8,49
http://www.amazon.it/gp/aw/s/ref=is_...refix=cavo+usb
Controlla sul mercatino, mi sembra di averne vista una in vendita a tipo 15 euroQuote:
Originariamente inviato da lucienne3
qualcuno mi consiglia un bumper per il note3? non voglio usare una custodia classica che nasconde la bellezza del telefono
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Edit: questa dicevo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5082961
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
ciao a tutti, cercando in giro delle cover della serie s view mi sono imbattuto su questa qui:
Spigen Samsung Galaxy Note 3 Case Protective S View Cover [Slim Armor View]
L'ho trovata a 59$, secondo voi ne vale il prezzo?