Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da robotttino;
intendi la prima delle due in questa pagina?: Cover Samsung Galaxy Note 3 - Puro Anche io ne sto cercando una trasparente, prima però devo prendere il note, per quanto la pellicola in vetro ho trovato quelle della spigen
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
Io ho quella...imbruttisce tantissimo il note 3.
La cover della Puro in silicone nella descrizione: Cover in silicone ultra flessibile per avvolgere e proteggere come una seconda pelle il dispositivo. è proprio tipo salva telecomando della Meliconi?
intendi spingen?
-
Salve ragazzi,
vorrei un consiglio. Ho da qualche giorno un Galaxy Note 3 e, visto che faccio il quadrista elettrico, avrei bisogno di proteggere al massimo il telefono. Spesso sono in una officina tutto sommato tranquilla e non ho sempre in mano lo smartphone (mi sono già comprato un auricolasre bluetooth) però la scheggia di ferro a guastare la festa è sempre dietro l'angolo. Due idee con pro e contro:
1. Galaxy Note 3 Case Slim Armor View. A quanto ho visto sembra ermetica e bella robusta, sarebbe anche adatta per esser portata al mare ma snatura completamente il meraviglioso stile di questo smartphone. Sono riuscito a trovarla su Amazon ma purtroppo non è quello italiano è non me lo possono spedire.
2. Galaxy Note 3 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Tempered + Galaxy Note 3 Case Neo Hybrid. Di questi due materia si trova tutto e il telefono rimarrebbe sostanzialmente il solito, però lo vedo un po' nudo (impresisone mia). In più, non so se sono in grado di mettere questo tipo di protezione sul display.
Per poterlo usare quotidianamente ho trovato una cover flip non originale con chiusura magnetica ma lo smartphone è diventato si elegnate ma in definitiva è un portafogli da signora :) In più sono sempre costre ad aprirlo per leggere notifiche, guardare l'ora (cosa che con i cellulari che avevo in passato facevo costanemente) e così via.
P.S. E' il primo post e non posso mettere link ma son prodotti che dovreste già conoscere.
Cosa mi consigliate?
-
5 allegato(i)
Quote:
robotttino
La cover della Puro in silicone nella descrizione: Cover in silicone ultra flessibile per avvolgere e proteggere come una seconda pelle il dispositivo. è proprio tipo salva telecomando della Meliconi?
boh, io non ho mai utilizzato i salvatelecomando, quindi non saprei dirti...comunque ecco alcune foto al volo fatte di notte con lg dual
Allegato 98158Allegato 98155Allegato 98154Allegato 98156
-
Raga su ebay hanno cominciato a vendere le cover s-view con sensore a prezzi decenti, guardate qua in tutto viene 10€ S View With sensor Battery Cover flip Case For New Samsung Galaxy Note 3 N9000 | eBay che ne dite?
-
Quote:
isomerasi
si e' la stessa che ho io....pero' francamente se la togli ti sembra di avere tutto altro telefono....
-
posso consigliare questo sito ? testato personalmente ottimo ed economico sunsky-online.com
-
Quote:
goforce
posso consigliare questo sito ? testato personalmente ottimo ed economico sunsky-online.com
io ho comprato più di 300€ di accessori li, affidabile, anzi sto aspettando un pacco spedito da loro il 10 gennaio, oggi è in consegna (spedizione DHL), un consiglio una volta siccome avevo poca roba ho messo come metodo di spedizione china-post che indica 15-20 giorni (30-60) con il capodanno cinese, mi è arrivato quasi 3 mesi dopo, quindi se avete fretta evitate chinapost, per il resto serietà assouluta, vi consiglio anche le pellicole di marca LITU le presi tempo fa per htc one erano precise e di qualità, trasparenza 100% e zero bolle, neanche quelle di marca sono così buone.
-
Quote:
19luca91
io ho comprato più di 300€ di accessori li, affidabile, anzi sto aspettando un pacco spedito da loro il 10 gennaio, oggi è in consegna (spedizione DHL), un consiglio una volta siccome avevo poca roba ho messo come metodo di spedizione china-post che indica 15-20 giorni (30-60) con il capodanno cinese, mi è arrivato quasi 3 mesi dopo, quindi se avete fretta evitate chinapost, per il resto serietà assouluta, vi consiglio anche le pellicole di marca LITU le presi tempo fa per htc one erano precise e di qualità, trasparenza 100% e zero bolle, neanche quelle di marca sono così buone.
scusa come fa ad essere in consegna dopo soli 3 giorni? mio padre ha usato DHL come metodo di spedizione e da dicembre ancora non è arrivato...
-
Quote:
fdragon
scusa come fa ad essere in consegna dopo soli 3 giorni? mio padre ha usato DHL come metodo di spedizione e da dicembre ancora non è arrivato...
perchè devi considerare anche il tempo di approvvigionamento della merce. loro la ritirano e poi te la spediscono, infatti sotto ti dice i giorni da computare alla spedizione.
-
certo non conviene per un solo articolo. io mi organizzo con i miei amici e facciamo un unico ordine.