Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaCarpitelli
Si monta facilmente?
In generale si, io e i lavori di precisione non siamo amici, ma sono riuscito a fare un buon lavoro quindi vai tranquillo, ho trovato più difficoltà a mettere il pezzo di plastica/gomma sul tastino di home( serve per rialzarlo).
Unico avvertimento attenti alla polvere quando attaccate il vetro, potrebbe rimanere sullo schermo, anche se vi forniscono un ottimo kit per pulirlo.
-
Ma nello sciagurato caso che qualcosa vada storto si butta la cover o lo smartphone? :)
-
ciao a tutti, ho acquistato due s view non originali ma mentre nel mio note 3 non funzionano nessuna delle due in quello di mia moglie funzionano entrambe. i cell sono impostati allo stesso modo. l'unica differenza è che io ho aggiornato al 4.4 kitkat. avete qualche suggerimento???? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaCarpitelli
Ma nello sciagurato caso che qualcosa vada storto si butta la cover o lo smartphone? :)
Tecnicamente si dovrebbe poter togliere.........tecnicamente. ..
Apparte tutto secondo me si toglie si pulisce lo schermo del note e torna tutto come prima, ma sinceramente sono tutte supposizioni, qualcun'altro potrà aiutarti meglio di me.
-
Scusate ma questa pellicola di cui parlate è di plastica spessa?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
No io parlo della "pellicola" della SPIGEN che poi pellicola non è , ma è un vero e proprio vetro temprato.
-
C'è qualche video di drop test?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Video ci sono mi pare non so dirti se di drop test ,magari trovi i soliti video che cercano di rovinare il vetro con una katana o cose così :)
-
Non è che la Cover originale funzia perché ha nfc? Rotfl