Ciao ragazzi, cosa ne pensate invece della Seidio?
Ero tentato di prendere su amazon la cover Active e magari anche lo screen protector Vitreo.
Consigli? Pareri?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, cosa ne pensate invece della Seidio?
Ero tentato di prendere su amazon la cover Active e magari anche lo screen protector Vitreo.
Consigli? Pareri?
Posta qualche link per compensare la mia svogliatezza :)
Hahahaahah la katana! La cosa che non mi convince molto è che penso che non potrebbe mai difenderlo da una caduta frontale :D io con note 1 non ho mai utilizzato pellicole di nessun genere e non ho mai trovato graffi, sono display ottimi, quindi sono un po indeciso.. intanto vorrei prendere una Cover più sottile possibile quali potreste consigliarmi? Ho visto quelle della spigen e mi sembrano abbastanza grosse cavolo il nostro note è sottilissimo è un vero peccato farlo diventare un carrarmato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
io uso prevalentemente questa: http://www.spigen.com/galaxy-note-3-...eo-hybrid.html
quello che vuoi te è molto utopistico:
+ sicurezza = - estetica
+ estetica = - sicurezza
la soluzione è trovare una via di mezzo
Sì la stavo valutando ma aumenta di molto la grandezza del telefono? :D io sono tentato di prendere la cornice in alluminio ho letto le recensioni su Amazon e sembrano tutti soddisfatti! Sicuramente a nessuno di loro è ancora caduto il cellulare ahahahah
Di molto? No
L'aumenta ? si
Ma non puoi venirmi a parlare di protezione e parlare della cover a cornice :) Sono due mondi opposti.
ahahah ok :P
purtroppo non mi fa inserire i link, non sono ancora abilitato, devo per forza postarli così... se qualcuno trova a pazienza... eheheh
questa è la Active o Dilex che avevo visto su amazon (Dilex è il nuovo nome)
www . amazon . co.uk/gp/product/B00FEQ15O0/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A3P5ROKL5 A1OLE
www . amazon . com/Seidio-CSK3SSGT3K-GL-Kickstand-Samsung-Galaxy/dp/B00FEQ15O0/ref=sr_1_13?s=wireless
www . youtube . com/watch?v=sErDBLpdGwQ
Grazie :)
Io penso che la cosa importante sia salvaguardare gli spigoli dove ci sono le cromature, sembra ben costruita per questo.. l unico problema che mi pongo è se cadendo il fatto che l acciao non ammortizzi possa rompere il vetro.. Per il resto il telefono sembrerebbe ben protetto!
Con queste per usare il note ci vuole il porto d armi :D se lo tiri in testa a qualcuno rischi di ammazzarlo
Ciao... ho montato varie volte pellicole in vetro temprato e usano la stessa colla di quelle normali. Quando decidete di togliere nessun problema una pulita e torna tutto come prima, non ho mai usato queste per il costo elevato ma credo siano in linea con le altre.
L'applicazione è semplice essendo rigide, ancora più semplice delle pellicole normali, in più hanno un trattamento oleofobico e non si vedono le ditate.
Ciao ciao