La Sview della Spigen non funziona con il firmware 4.4.2.
Visualizzazione stampabile
La Sview della Spigen non funziona con il firmware 4.4.2.
IL LINK DA CONTROLLARE giornalmente è il seguente Spigen Samsung Galaxy Note 3 Case Dual Layer Protective Case for Galaxy Note III
Io ho preso la Neo Hybrid da Amazon.it e l'hanno spedita comunque dal Regno Unito.
In ogni caso è veramente una bellissima cover, ma delle mie due cuffie che uso regolarmente, non entra in nessuno dei due casi lo spinotto jack. E per me è un problema abbastanza importante :(
Ragazzi ma la s-view ha il sensore di prossimità? Ho notato che a volte quando allontano il telefono dall'orecchio si accende...
Mi è arrivata la custodia e, come promesso, vi riporto le mie impressioni. L'aspetto e l'estetica è molto simile all'originale. Ovviamente, la qualità non è pari all'originale, ma,a quel prezzo, me la aspettavo.
Tutto sommato non è male e funziona l's-view.
Di seguito allego qualche foto. Spero di fare cosa gradita ;)
Allegato 99352
Allegato 99353
Allegato 99354
Allegato 99355
Io ho preso quella originale con i buoni samsung e mi piace tantissimo
[QUOTE=fizzer;5177803]Mi è arrivata la custodia e, come promesso, vi riporto le mie impressioni. L'aspetto e l'estetica è molto simile all'originale. Ovviamente, la qualità non è pari all'originale, ma,a quel prezzo, me la aspettavo.
[QUOTE]
Bella davvero ;) bé il materiale mi sembra lo stesso, solo che non ha la scritta Samsung ;)
[QUOTE=pegliese93;5179904][QUOTE=fizzer;5177803]Mi è arrivata la custodia e, come promesso, vi riporto le mie impressioni. L'aspetto e l'estetica è molto simile all'originale. Ovviamente, la qualità non è pari all'originale, ma,a quel prezzo, me la aspettavo.
Quote:
Bella davvero ;) bé il materiale mi sembra lo stesso, solo che non ha la scritta Samsung ;)
A me purtroppo ha funzionato per 2 minuti e male ! ecco cosa appariva: corrige questa è la videata di air gesture quindi non ha mai funzionato chip guasto !
Allegato 99427
n.b. notare le icone in basso fuori dal campo di visione della finestra
questo invece quando arrivava una telefonata (praticamente nulla) almeno nel mio caso fa molto meglio l'app s-view !
Allegato 99428
Forse dipende dalla release di android, io ho 4.42 e ho solo in accessori la personalizzazione della sview
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/raseru3u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/demaduby.jpg
corrige a me non funziona perché il chip è guasto !
Le neo hybrid della spigen che si trovano a 10€ più spedizioni... sono originali o delle copie?