Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaxxaa
Dopo aggiornamento s view non originale non va piu
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Attualmente occorre una patch e il root per risolvere il problema
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2620399 samsung ha bloccato l'uso di accessori non originali con kk
P.s. ma non funziona proprio o qualcosa la fa ancora? io ho ricevuto la cover che ero gia' a kk e a me non da proprio alcin segno di vita
-
Quote:
fizzer
Non funziona proprio.
Ora sto provando Style view cover con delay ad 1 secondo. La tengo su qualche giorno e vediamo come mi ci trovo. Certo che dopo aver provato la funzione originale.....
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 usando
Androidiani App
Questa non e' male pero' gli manca la funzione che all'apertura della cover mostra la finestra home ci vai come si passa da blocco a home forsebin futuro
andra' meglio. I sto usando sview call delay 2 ma la cover non la compro altrimenti faccio il gioco di samsung!
-
Qualcuno che mi consiglia un buon kit per la pulizia del telefono? Non solo schermo eh, ma anche polvere etc..
-
Ciao. nulla, non va proprio nulla. Se sapevo non aggiornavo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
lucaxxaa
Ciao. nulla, non va proprio nulla. Se sapevo non aggiornavo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per ora visto che il root non e' reversibile e quindi addio garanzia l'unica alternativa sono le 3 app gratuite
Sview
Sview call
Style sview
N.b. nessuna delle 3 e' perfetta o sostituisce le funzioni del chip pero'
meglio di niente.
In ogni caso imposta il delay ad almeno 2 sec altrimenti ogni volta che avvicini un dito al sensore compare la sview windows;)
-
Quote:
AndroSolo
Questa non e' male pero' gli manca la funzione che all'apertura della cover mostra la finestra home ci vai come si passa da blocco a home forsebin futuro
andra' meglio. I sto usando sview call delay 2 ma la cover non la compro altrimenti faccio il gioco di samsung!
Bah, mi sà che il gioco di Samsung lo abbiamo già fatto comprando il note 3.
Personalmente la cover è l'unico accessorio che acquisto per lo smartphone. Perciò penso che alla fine acquisterò la cover originale.
Sempre che non si trovi un modo per far funzionare quelle di concorrenza, anche se, senza root, la vedo dura.
-
Le ho appena testate ma non sono perfette. Tolgo cover sview e ne metto una intera senza sportellino. Anche a me non va di fare root x ora.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
fulvi0x
raga mi consigliate un buon sito dove prendere una microsd samsung di quelle veloci SDXC ad un buon prezzo? vorrei prendere una samsung da mettere nel note3..
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero
oppure la 64gb Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria
-
Quote:
acul90ml
io pensavo di comprare una SDXC non SDHC .. dicono siano migliori
-
Quote:
sam213
Ciao
Non credo c'entri il cavo.. io dai tempi del note 2 uso la cradle non originale della kidigi (20.euro) e riproduce fedelmente ciò che sarebbe riprodotto sullo schermo, film compresi siano essi provenienti da Samsung hub che da Google movies.
Quando usi il lettore interno ha effettivamente la.comoda funzione che spegne lo schermo del note veicolando il video solo sul tv.
E le mie tv sono una LG di 5/6 anni fa e una in camera LCD di marca sconosciuta. .nessuna smart per intenderci.
ciao riprovato e proprio non va. Riproduco video dalla galleria, ma appena provo a riprodurre un film acquistato dal samsung hub si sente solo audio e niente video, anche se provo ad usare l'app "video". Sempre dal samsung hub invece i trailer si vedono benissimo....
EDIT: per evitare di andare OT ho aperto un bel topic per chiunque mi voglia/sappia aiutare :D https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5191974