Visualizzazione stampabile
-
Ciao, devo comprare anche io una micro sd ma da 64 Gb, ho visto che la samsung costa 59 €
Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Informatica
mentre la sandisk costa 47 €
Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD: Amazon.it: Informatica
entrambe sono SDXC classe 10... dite che c'è qualche differenza o vado su quella sandisk risparmiando 12 €?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
informati bene se non ricordo male le Sandisk hanno problemi con i samsung e specialmente nel formato 64 io uso le Samsung e non fanno una piega ma le ho fino a 32 !
-
Quote:
lucaxxaa
Le ho appena testate ma non sono perfette. Tolgo cover sview e ne metto una intera senza sportellino. Anche a me non va di fare root x ora.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No purtroppo non lo sono, del resto sarebbe stato il massimo e pure gratis,
ma non e' detta l'ultima parola kk e' uscito da poco per cui occorre aspettare.P e rima anche l'app sview faceva il suo sporco dovere certo non sara' mai come l'originale, ma almeno per me 45/50 euro per una cover sono esagerati.
-
Quote:
fizzer
Ora, il problema non è acquistare l'originale. Penso che il Note 3 meriti una cover di qualità e, come ho detto da subito, quella da me acquistata non era all'altezza; sicuramente, avrei acquistato comunque l'originale (o la Spigen), magari dopo qualche settimana di utilizzo di quella non originale.
Il problema è l'imposizione, peraltro successiva ad un'aggiornamento irreversibile.
Il note 3, non è stato venduto incompatibile con le cover di concorrenza. Lo hanno fatto diventare incompatibile.
Se mi sento truffato Io che ho speso pochi spiccioli, non oso pensare a chi ha speso cifre pari o superiori al prezzo dell'originale acquistando, ad esempio, una Spigen, per poi perdere una funzionalità importante come l's-view. E la Spigen è tutto fuorchè una cinesata.
Certo, i problemi nella vita sono ben'altri, e ritengo che chiunque sia disposto a spendere 500€ per uno smartphone non ha problemi a spenderne 40 per una cover all'altezza, ma vorrei essere io a scegliere!
Al di là del problema della sview della spigen (che spero vivamente la risolvano in qualche modo) credo sia al momento la migliore cover se si vuole proteggere il proprio smartphone
-
Quote:
AndroSolo
informati bene se non ricordo male le Sandisk hanno problemi con i samsung e specialmente nel formato 64 io uso le Samsung e non fanno una piega ma le ho fino a 32 !
quoto, mi sono informato in lungo ed in largo prima di acquistare e:
1)le sandisk hanno una reputazione migliore della realtà dei fatti, basta che ti vedi i commenti su amazon alle varie microsd sandisk
2)le memorie samsung anche a parità di classe 10 sono più veloci (classe 10 indica soltanto il minimo di velocità, il massimo può variare anche considerevolmente)
3)acquistando memoria samsung per un cellulare samsung nessun venditore/assistenza/chicchesia potrà mai romperti le palle con presunte incompatibilità
-
Per chi cerca LE SD MARCHIATE SAMSUNG sono in offerta cliccando nel link.
Il Note 3 consiglio di spingerlo al massimo con una SD da 32 gb non di piu, senno rallenta e solo SAMSUNG
-
ma io cercavo una micro SDXC samsung.. ma non esistono da 32gb? dovrò prendere una semplice SDHC
-
Quote:
fulvi0x
ma io cercavo una micro SDXC samsung.. ma non esistono da 32gb? dovrò prendere una semplice SDHC
Prova a dare un'occhiata qui http://kb-it.sandisk.com/app/answers/detail/a_id/9607
Da quello che ho letto le sdxc sono l'ultima tecnologia e potresti avere difficoltà nel farle leggere su hardware più vecchi.
A te la scelta...
-
-
Quote:
fizzer
C'è anche bianca e costa un po di meno...