Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulvi0x
ma io cercavo una micro SDXC samsung.. ma non esistono da 32gb? dovrò prendere una semplice SDHC
SDHC è il nome delle sd fino a 32 gb, poi cambiano nome in SDHC. Io ti consiglio di andare sulle SDHC di tipo "Ultra High Speed, Fase I (UHS-I)" come la samsung 64gb pro classe 10. Al momento il note 3 non supporta il "Ultra High Speed, Fase I (UHS-I)", nel senso che le schede funzionano ma come normali SDHC. Hai il vantaggio invece che in dispositivi pienamente compatibili queste schede sono molto più veloci, anche in ottica futura conviene visto che magari il tuo prossimo cellulare potrebbe supportare questo nuovo standard
-
Bah... Sono molto indeciso se prenderla o meno... Sono titubante perché non sono molto sicuro sulla effettiva capacità di proteggere il note se per sfiga dovesse cadermi...
-
Quote:
piro78
C'è anche bianca e costa un po di meno...
Io intendevo che stanno verificando il prodotto.
"Articolo in revisione. In seguito alla segnalazione dei nostri clienti, stiamo verificando le caratteristiche dell'articolo con il nostro magazzino."
Leggendo le recensioni degli utenti, alcuni dicono di aver ricevuto un'imitazione.
-
Qualcuno di voi ha mai utilizzato uno di questi accessori che rendono il telefono dual sim? Sembrano interessanti...
http://www.magic-sim.com/model.php?s...putLookup=2576
Ho letto qualcosa su Xda, ma non so qui in Italia!
-
qualcuno puo' indicarmi una docking station con le seguenti caratteristiche??
la devo collegare ad un notebook(senza ingresso hdmi) e,una volta collegata, vorrei usare il note con il mouse e la tastiera del notebook.logicamente,sul monitor del notebok dovrei visualizzare cioe' che appare nello schermo del note.. e' possibile?grazie in anticipo
-
Qualcuno che possiede la s view cover originale mi potrebbe dire se c'è qualche particolare per riconoscerla da un'imitazione, tipo un part number stampato all'interno o altro del genere.
Devo capire se conviene veramente acquistarla da 2startech oppure il prezzo è basso solo perché non è originale.
-
Quote:
gianluca.g
Qualcuno che possiede la s view cover originale mi potrebbe dire se c'è qualche particolare per riconoscerla da un'imitazione, tipo un part number stampato all'interno o altro del genere.
Devo capire se conviene veramente acquistarla da 2startech oppure il prezzo è basso solo perché non è originale.
Quanto costa?
-
Quote:
piro78
Quanto costa?
25,90 + una 10ina di euro di spedizione.
http://www.2startech.com/articoli.as...0N9000%20N9005
-
Quote:
gianluca.g
mi sembra troppo basso comunque la sview è di pelle ! e queste costano 24,99 scantate 15 euro ? ....... non sono originali occhio che non funzionano con 4.4.2
-
Quote:
AndroSolo
mi sembra troppo basso comunque la sview è di pelle ! e queste costano 24,99 scantate 15 euro ? ....... non sono originali occhio che non funzionano con 4.4.2
L'utente lennuccio l'ha acquista e sarebbe disposto a fare delle verifiche sul pezzo che ha, per questo cercavo un termine di paragone...