Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reluciano
Non è solo un discorso economico. Non apprezzo il fatto che nella oroginale viene rimossa la back cover e quindi non si ha un qualcosa in più che va a proteggere il telefono ma semplicemente un accessorio che sostituisce il retro. Inoltre, la s view originale lascia il telefono aperto ai lati mentre io preferirei qualcosa che li tenga riparati.
Da qualche parte ho letto che Samsung sta facendo qualcosa per le custodie non originali. ..
-
Quote:
piro78
Da qualche parte ho letto che Samsung sta facendo qualcosa per le custodie non originali. ..
Verissimo ma quello è un discorso diverso, che cmq verrà risolto attraverso un aggiornamento. Io volevo solo sapere se il magnete che viene messo in alcune s view cover non originali (per fare in modo che la copertura dello schermo si aggangi al resto dell'accessorio e non rimanga fluttuante, come accadeva, ad esempio, a quella originale per S4) danneggia il note 3.
-
Ma nessuno sa che fine hanno fatto le slim armor view della spigen? Non riesco più a trovarle su nessun amazon (uk e de) e nemmeno su spigen uk... Sono state ritirate per via degli ultimi problemi? Peccato perché mi piace un sacco
-
Quote:
marcoperro74
Ma nessuno sa che fine hanno fatto le slim armor view della spigen? Non riesco più a trovarle su nessun amazon (uk e de) e nemmeno su spigen uk... Sono state ritirate per via degli ultimi problemi? Peccato perché mi piace un sacco
E' ovvio che non si trovino fino a quando non si risolvono i problemi noti chi le comprerebbe ?
-
Quote:
marcoperro74
Io l'ho trovata su ebay.com in america, però costa quasi come quella samsung originale
-
Quote:
GreatNormalMan
Io l'ho trovata su ebay.com in america, però costa quasi come quella samsung originale
E pensi che funzioni ? Poi allo stesso prezzo tanto vale l'originale almeno svolge la sua funzioni, resta chiaro che du ebay si trovino anche quelle cinesi mica tutti sono informati sul problema, il riferimento era fatto a negozi seri .... tipo Amazon
-
Quote:
AndroSolo
E' ovvio che non si trovino fino a quando non si risolvono i problemi noti chi le comprerebbe ?
Infatti... Chiedevo solo conferma...
-
Quote:
AndroSolo
E pensi che funzioni ? Poi allo stesso prezzo tanto vale l'originale almeno svolge la sua funzioni, resta chiaro che du ebay si trovino anche quelle cinesi mica tutti sono informati sul problema, il riferimento era fatto a negozi seri .... tipo Amazon
Su ebay è venduta da Spigen USA, comunque quando risolveranno il problema io penso di prenderla e usarla solo quando vado a fare trekking in montagna :3
-
-
Quote:
STaRT91
È lo stesso articolo