Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
effff
Che maligno che sei!
Ma no dai, era solo un modo per sdrammatizzare un po'... :)
Se lo riceverete domani sarò ovviamente felice
Capisco tutte le difficoltà del caso, ma per vostra e mia esperienza, nè gli Stockisti, nè super telefonia, si sono meritati la palma Dell venditore perfetto.....
-
Quote:
Fauno
Ma no dai, era solo un modo per sdrammatizzare un po'... :)
Se lo riceverete domani sarò ovviamente felice
Capisco tutte le difficoltà del caso, ma per vostra e mia esperienza, nè gli Stockisti, nè super telefonia, si sono meritati la palma Dell venditore perfetto.....
Massì, scherzavo anche io )) io spero. Vedremo domani cosa succederà! Al massimo prendiamo provvedimenti.
-
Difatti io non me la sono sentita di prenderlo da entrambi, spero di ricredermi per futuri acquisti!
-
Domanda sul caricabatteria wireless. Io lo uso attualmente su S4 (preso su ebay da vinciann a 56 euro), con caricabatteria originale Samsung e spirale inserita sopra la batteria all'interno del telefono. Secondo voi ho qualche possibilità che la spirale funzioni anche sul note3 e quindi mi permetterà la ricarica wireless?
-
Quote:
emmegi
Domanda sul caricabatteria wireless. Io lo uso attualmente su S4 (preso su ebay da vinciann a 56 euro), con caricabatteria originale Samsung e spirale inserita sopra la batteria all'interno del telefono. Secondo voi ho qualche possibilità che la spirale funzioni anche sul note3 e quindi mi permetterà la ricarica wireless?
Potrebbe non funzionare .prova a ricaricare con un caricabatterie normale del s4 il Note 3 vedrai ciò che dico forse è la verità
-
Quote:
kakashi844
Potrebbe non funzionare .prova a ricaricare con un caricabatterie normale del s4 il Note 3 vedrai ciò che dico forse è la verità
il caricabatteria S4/note 3 non è lo stesso da 2A ? Il problema non è quello. Il problema a cui faccio riferimento è la compatibilità della spirale che inseriro' all'interno del telefono... ovviamente e' una cosa "tampone" che utilizzerei finchè non avro' la cover s-view wireless.
-
coem ai fatto a prenderlo a 583 da marcopolo io sono a forli e lo hanno sempre a 729, anche la sera che lo ahnno rpesentato cera scritto che los conto era dalle 20 alle 24 ed erano eclusi telefoni e pc ed offerte
-
Voglio la flip Cover standard quella originale Samsung con la finestra sul display! Non esiste da nessuna parte se non su mobilefun.it in preordine. Che pizza!!! :(:(:(
-
Quote:
lillobianca
coem ai fatto a prenderlo a 583 da marcopolo io sono a forli e lo hanno sempre a 729, anche la sera che lo ahnno rpesentato cera scritto che los conto era dalle 20 alle 24 ed erano eclusi telefoni e pc ed offerte
Ciao Lillo.
Sei of Topic.
Qui si parla solo di accessori. C'è una sezione apposita dove si parla di prezzi più bassi e ti può interessare. Un utente ha poco fa messo una lista lunga con tutti i venditori che lo vendono a un prezzo più basso il Note 3. :cool:
-
Adesso per proteggerlo che stai usando?