Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piro78
Quindi i due venditori sono ufficiali tutti e due spigen?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
STaRT91
I venditori sono differenti... se ti può interessare io l'ho presa dal secondo ed è perfetta
-
Quote:
STaRT91
ORDINA QUESTA VERSIONE QUI, VENDITORE SERIO E DISPONIBILE
https://www.amazon.it/dp/B00DCIZJ5S?...5QX4FHAH1JKNJ&
-
Quote:
marcoperro74
Ma nessuno sa che fine hanno fatto le slim armor view della spigen? Non riesco più a trovarle su nessun amazon (uk e de) e nemmeno su spigen uk... Sono state ritirate per via degli ultimi problemi? Peccato perché mi piace un sacco
Sono terminate e saranno nuovamente disponibili dal 16 gennaio. Infatti se andate sul sito spigen c'è il preorder !
-
Quote:
Attilal87
Grazie!! ;-) oltre a quella prenderò la pellicola glass.t, Spero di non pentirmi di quest'accoppiata che sto facendo!
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
ragazzi ho preso mio note 3 oggi e vorrei chiedere a voi esperti xD qual'è la cover con S View che protegge meglio e ha una qualità ben fatta che costi meno di quello originale
-
Quote:
ludo98
ragazzi ho preso mio note 3 oggi e vorrei chiedere a voi esperti xD qual'è la cover con S View che protegge meglio e ha una qualità ben fatta che costi meno di quello originale
Guarda i post precedenti
-
ragazzi potreste indicarmi dove acquistare la cover originale nera...quella cucita e tutto.Grazie
-
Quote:
schummy82
ragazzi potreste indicarmi dove acquistare la cover originale nera...quella cucita e tutto.Grazie
Su Amazon la trovi sicuramente
-
Quote:
schummy82
Cerca "back cover" su ebay ce ne sono di diversi colori.