Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Cerca "back cover" su ebay ce ne sono di diversi colori.
ho visto,ma sono così difficili da trovare,rarissime
-
ragazzi avrei un'altra domanda,io uso il mio note 3 senza cover perchè a me piace così,ho solo uno screen protector in vetro temprato...l'unica cosa che mi preoccupa è il vetrino della fotocamera che essendo sporgente potrebbe rigarsi.Se dovesse accadere può sostituirsi facilmente il solo vetrino?ho pensato di ritagliare un piccolo pezzo di pellicola per il display e applicarla sopra va non vorrei compromettere la buona riuscita delle foto.Grazie come sempre
-
Quote:
schummy82
ragazzi avrei un'altra domanda,io uso il mio note 3 senza cover perchè a me piace così,ho solo uno screen protector in vetro temprato...l'unica cosa che mi preoccupa è il vetrino della fotocamera che essendo sporgente potrebbe rigarsi.Se dovesse accadere può sostituirsi facilmente il solo vetrino?ho pensato di ritagliare un piccolo pezzo di pellicola per il display e applicarla sopra va non vorrei compromettere la buona riuscita delle foto.Grazie come sempre
Prova, al massimo poi la stacchi. Non è male come idea, sai? :)
-
Quote:
schummy82
È abbastanza facile è tutt'uno con la parte posteriore del telefono. http://www.ifixit.com/Teardown/Samsu...Teardown/19209
Perché dici ce sono difficili da trovare?
http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-BACK-...f2351fc&_uhb=1
http://www.ebay.it/itm/Back-Cover-OR...691e5af&_uhb=1
-
Quote:
schummy82
Effettivamente è una bella idea. Solo che penso sia difficile ritagliare un rettangolo "preciso"
Per tutti.
Esiste un negozio su eBay di fiducia che venda un po' tutto? Dalla pellicola alla cover rigida?
-
Quote:
YinYang
Effettivamente è una bella idea. Solo che penso sia difficile ritagliare un rettangolo "preciso"
Per tutti.
Esiste un negozio su eBay di fiducia che venda un po' tutto? Dalla pellicola alla cover rigida?
Non ti basta dare un'occhiata ai feedback?
Quote:
robox88
la mia ragazza ha comprato un flip view cover da cinesi, ben fatta, ma funziona il 30% delle volte bene, altre volte non appare la finestrella colorata, e altre volte chiede di scegliere il colore nonostante l'avesse già selezionato prima...
ora sicuramente il problema è del chip della cover che non è quello originale.. avete per caso una soluzione? o una applicazione che fa funzionare la cover bene?
Se ha 4.4.2 deve aspettare il fix da Samsung.
-
Quote:
gianluca.g
Non ti basta dare un'occhiata ai feedback?
No. Preferisco ricevere dei feedback veri dai ragazzi del forum.
Magari esiste un venditore eBay che ha tutto e fa dei prezzi interessanti quindi perchè non comprare tutto da lui con un'unica spesa di spedizione?
-
Quote:
YinYang
No. Preferisco ricevere dei feedback veri dai ragazzi del forum.
Magari esiste un venditore eBay che ha tutto e fa dei prezzi interessanti quindi perchè non comprare tutto da lui con un'unica spesa di spedizione?
vai qui tranquillo eBay: iphone 4
è vinciann...negozio affidabile
-
Quote:
schummy82
Si, ci ho acquistato anch'io un paio di volte...
-
L'unico che conscevo (mette i video su youtube).
Però grazie lo stesso, mi avete dato conferma! :)