Visualizzazione stampabile
-
Attualmente ho una pellicola opaca comprata dai cinesi perché mi serviva subito. Sinceramente mi trovo malissimo! Vorrei sapere da chi ha comprato quella con vetro temperato se è trasparente oppure no?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Non ti basta dare un'occhiata ai feedback?
Se ha 4.4.2 deve aspettare il fix da Samsung.
Non credo che abbia la 4.4.2 con questa v. Non funziona proprio.
X robox88
Prova s view call sembra essere la migliore per il note3 ma non aspettarti la stessa cosa della sview !
-
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio a tutti.. vorrei acquistare una batteria maggiorata per il nostro note 3 e ho trovato questa batteria
CARICABATTERIE e BATTERIA maggiorata NFC per Galaxy note 3 N9000 N9000 N9002 | eBay
Volevo dei consigli. Mi conviene acquistare questa batteria ?? Datemi vostri pareri e consigli grazie
-
Quote:
mirkocon995
Questo è solo per il 9000 e il 9002. Tu hai il 9005?
-
Quote:
piro78
Questo è solo per il 9000 e il 9002. Tu hai il 9005?
Io ho il 9005 ma se vai nella descrizione c'è pure il 9005.. quindi mi conviene datemi pareri
-
Quote:
mirkocon995
Io ho il 9005 ma se vai nella descrizione c'è pure il 9005.. quindi mi conviene datemi pareri
Quelle maggiorate hanno il copri batteria perché sono più spesse questa non mi pare ce l'abbia
-
Quote:
piro78
Quelle maggiorate hanno il copri batteria perché sono più spesse questa non mi pare ce l'abbia
Questa è maggiorata ma è la stessa grandezza di quella originale quindi non c'è bisogno del copri batteria. Comunque allora mi conviene acquistarla o no ?? Dammi dei consigli
-
Quote:
mirkocon995
Questa è maggiorata ma è la stessa grandezza di quella originale quindi non c'è bisogno del copri batteria. Comunque allora mi conviene acquistarla o no ?? Dammi dei consigli
Il prezzo sembra buono. Su Amazon hai guardato??
-
Quote:
piro78
Il prezzo sembra buono. Su Amazon hai guardato??
No adesso guardo incaso... comunque oltre al prezzo dicevo se mi conviene mettere questa batteria oppure mi potrebbe succedere qualcosa al cellulare??
-
No non credo. Dovrebbero essere abbastanza sicure