Ma io non ho parlato di batterie cinesi. Parlavamo di batterie non originali.
Visualizzazione stampabile
Non litigate per me . Pace e amore. Comunque quindi che mi consigliate per aumentare la durata della batteria senza modifiche all'estetica??
alve a tutti raga finalmente rieccomi dopo un'anno in ero passato ad iphone dal gs3 non soddisfatto ritorno nel palcoscenico android con il note 3 :co
arriverà dopo domani e già sono indeciso su che cover e pellicola optare...
per la cover avevo pensato alla spigen neo hybrid che mi piace moltissimo e mi da senso di robustezza
mentre per la pellicola non so che fare, ho visto le rhino shield della evulutive lab, poi le zagg e le brando...
non so proprio quale scegliere
diciamo che in linea di massima mi interessavo queste
Samsung Galaxy Note III Screen Protector | ZAGG
Brando Workshop Premium Tempered Glass Protector (Rounded Edition) (Samsung Galaxy Note 3)
Brando Workshop 0.2mm Premium Tempered Glass Protector (Samsung Galaxy Note 3)
Rhino Shield Screen Protector For iPhone 5s/5c/5, Nexus 5, Samsung, Sony ? Evolutive Labs
che ne dite? sono accettate anche altre proposte
grazie in anticipo
Per la COVER ti consiglio di prenderla QUI è il venditore dove le prendo io ed è affidabile al 100% rimborsa o sostituisce in caso di problemi ed in 24/48h è a casa tua
Per la Pellicola
Questa della Spigen è ottima LINK
oppure
questo Glass Protector sempre della Spigen
Ciao Attila, io devo prebdere quella cover con la pellicola glass.t e non Glass.tr. Ho sentito che certi hanno Provato la spedizione in un giorno. Ma come si fa? Si paga? Non ho capito bene
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Si la spedizione in un giorno costa un po di piu, ma se hai pazienza in 48 h è a casa tua...se ti riferisci al Amazon Prime è un servizio di spedizione in 2-3 gg di qualsiasi prodotto anche sotto i 19 € (soglia per avere le spedizioni gratuite dei prodotti spediti da Amazon direttamente) Trovi maggiori informazioni a questo Link SPEDIZIONI DI AMAZON PRIME OPPURE AL LINK SPEDIZIONI STANDARD AMAZON
E' in prova gratuita un mese, poi costa 9,90 l'anno ma se uno usa spesso amazon conviene un botto, la spedizione un giorno da 8 euro ad articolo costa 3,90 ed è gratis quella 2-3 gg