Visualizzazione stampabile
-
Non capisco dove è che non capisci:
PRIME (servizio in abonamento 1 mese gratis poi 9,90 annuali)
- SPEDIZIONE 2-3 GG gratis su qualsiasi articolo spedito da Amazon (anche sotto i 19 euro)
- SPEDIZIONE 1 GG scontata a 3,90 invece che 8,00 per articolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Attilal87
- SPEDIZIONE 2-3 GG gratis su qualsiasi articolo spedito da Amazon (anche sotto i 19 euro)
sinceramente non capisco il senso di pagare la spedizione 1gg. QUALSIASI e ripeto qualsiasi cosa io abbia ordinato e a QUALSIASI indirizzo io l'abbia spedita è sempre arrivata in un giorno, a volte in effetti erano anche solo 12-15 ore, anche con la spedizione 2-3gg
-
Quote:
Attilal87
Vabbé hai ragione tu dai -.-"
-
Quote:
fdragon
sinceramente non capisco il senso di pagare la spedizione 1gg. QUALSIASI e ripeto qualsiasi cosa io abbia ordinato e a QUALSIASI indirizzo io l'abbia spedita è sempre arrivata in un giorno, a volte in effetti erano anche solo 12-15 ore, anche con la spedizione 2-3gg
Concordo con il tuo pensiero, anch'io mai usata spedizione un giorno ed i pacchi sono sempre arrivati nei tempi da te indicati, mi riferivo all'altro utente che contestava, contestava ma non si capiva cosa non gli andasse a genio della mia spiegazione...forse mi sarò espresso male io oppure non ha letto bene cosa ho scritto...rotfl
-
Quote:
fdragon
Se ti dico così non pensi che lo so per certo? La spedizione in 2-3 giorni è gratuita. In quella in un giorno c'è la priorità. ..
-
Vabbe inutile discutere con chi non vuol capire, ne sentire...il discorso con l'utente che ha fatto la richiesta era un altro, ti sei impicciato e sei andato su un tuo pensiero che a questo punto lascia il tempo che trova...comunque giusto per la corretta informazione la spedizione è gratuita solo per ordini sopra i 19 € senno si paga...
-
Quote:
Attilal87
Per la COVER ti consiglio di prenderla
QUI è il venditore dove le prendo io ed è affidabile al 100% rimborsa o sostituisce in caso di problemi ed in 24/48h è a casa tua
Per la Pellicola
Questa della Spigen è ottima
LINK
oppure
questo
Glass Protector sempre della Spigen
sisi anche io compro sempre su amazon... comunque dici che quella pellicoa va bene? non è che rovina la risoluzione de note? va meglio delle altre che ho elencato?
-
Dove la si può comprare una sd da 32 gb classe 10 o 6 samsung o sandisk
-
Salve raga so che sarà stata fatta già mille volte questa domanda ma il thread è troppo lungo per essere letto tutto.
Volevo un consiglio per la cover, meglio la Neo Hybrid o la Slim Armor entrambe della spigen??
A me interessa la protezione più che lo spessore. Poi volevo sapere anche al tatto quale era meglio, se magari ci sono delle colorazioni differenti da altre, nel senso ho visto la metal slate della armor che apparentemente sembra meno lucida come colorazione e quindi più gradevole. Però forse mi sbaglio dato che l'ho solo visto dal sito.
Poi un'altra cosa sempre per la colorazione, quale mi consigliate essendo per un note 3 bianco? Appunto a me piace la metal slate ma ho paura che non rende da vicino come dalla foto. Daltronde amo anche la colorazione champagne ma che fanno solo per la neo hybrid.
Grazie
P.S. Ma le parti colorate sono in metallo??
-
Sono in metallo si vedete le Cover anche sul sito batista70