ciao a tutti, sto aspettando il mio nuovo note 3 e sono indeciso tra la cover "s-view" e la "neo hybrid".. qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, sto aspettando il mio nuovo note 3 e sono indeciso tra la cover "s-view" e la "neo hybrid".. qualche consiglio?
Io consiglieri quella chiusa bo la s view arancione
Ti consiglio QUESTE non vorrei sbagliarmi ma le S-view se non originali hanno problemi con il nuovo firmware
Anche quella della armor quindi è in policarbonato?
Per il colore intendevo un consiglio nel caso in cui cambiavano al tatto. Perché appunto il metal slate sembra opaco quindi dovrebbe risulta più ruvido degli altri lucidi. Poi può darsi che sbaglio, è solo un'impressione.
1) ho installato una di quelle pellicole in vetro temperato, ma i due angoli superiori mostrano ancora delle mini-bolle d'arie. E' normale? Come le levo? che non vorrei che ci si infilasse dentro la polvere rovinando display e staccandomi la pellicola....
2) ho comprato una copia della spigen neo hybrid a 4€ per provare se era la cover che fa per me e poi eventualmente prendere quella originale a 25€. Al di là che la copia non è un gran che, non è che sia proprio convinto della cover. Anche la originale pesa così tanto? Anche nella originale è difficile rimuovere il pennino? COnfermate che entrano solo le cuffie normali fatte apposta per i cellulari e quelle con jack sempre da 3,5mm ma progettate per hifi non entrano (tipo questo jack, non l'adattatore, per capirci http://www.kuanghwa.com/i-ecx/images...tL._SX180_.jpg )?
Io ho ordinato ieri mattina intorno alle 10 la cover neo hybrid e la pellicola glass.t sempre spigen.
Ho utilizzato la spedizione in 3-5 giorni. Secondo voi è possibile che spedisca oggi Amazon?
A qualcuno di voi con quella spedizione dopo quanto è arrivata la merce?
Il problema allora è quando decide di spedire il pacco XD
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App