Visualizzazione stampabile
-
la mia s-view ha nell'angolo posteriore sinistro un filo della cucitura che esce. secondo me è il punto dove iniziale della cucitura. io ho paura che venga via il filo e la cover apra perché non ha la cucitura. anche la vostra ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
la mia s-view ha nell'angolo posteriore sinistro un filo della cucitura che esce. secondo me è il punto dove iniziale della cucitura. io ho paura che venga via il filo e la cover apra perché non ha la cucitura. anche la vostra ?
È originale?
-
Quote:
fdragon
1) ho installato una di quelle pellicole in vetro temperato, ma i due angoli superiori mostrano ancora delle mini-bolle d'arie. E' normale? Come le levo? che non vorrei che ci si infilasse dentro la polvere rovinando display e staccandomi la pellicola....
2) ho comprato una copia della spigen neo hybrid a 4€ per provare se era la cover che fa per me e poi eventualmente prendere quella originale a 25€. Al di là che la copia non è un gran che, non è che sia proprio convinto della cover. Anche la originale pesa così tanto? Anche nella originale è difficile rimuovere il pennino? COnfermate che entrano solo le cuffie normali fatte apposta per i cellulari e quelle con jack sempre da 3,5mm ma progettate per hifi non entrano (tipo questo jack, non l'adattatore, per capirci
http://www.kuanghwa.com/i-ecx/images...tL._SX180_.jpg )?
nessuno? :)
-
Quote:
steveone
Con la punta di uno spillo deposita una minuscola goccia di Loctite sul capo del filo, purché il pezzetto sia abbastanza corto; in caso contrario prima dell'operazione accorcialo
-
Quote:
STaRT91
Il problema allora è quando decide di spedire il pacco XD
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Acquistato il 03 febbraio alle 10:30, Spedito il 04 febbraio alle 20:30 da Dunfermline Fife UK. Venduto da Spigen EU Store e spedito da Amazon.it
Ho scelto la spedizione in 3-5 giorni..
Speriamo arrivi entro venerdì!! :/
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per poter trovare un supporto auto (con ventosa) per il nostro device; ho cercato un pò in giro ma quelli che ho trovato mi sembrano di scarsa qualità.....
Grazie ;)
-
Quote:
marvit
Salve a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto per poter trovare un supporto auto (con ventosa) per il nostro device; ho cercato un pò in giro ma quelli che ho trovato mi sembrano di scarsa qualità.....
Grazie ;)
Su Amazon hai provato?
-
Quote:
marvit
Salve a tutti,
Grazie ;)
Io ho quello originale samsung che non è male. Lo trovi a una 30ina di euro scarsi su amazon o ebay...
-
Quote:
piro78
Su Amazon hai provato?
In verità, è stato uno dei primi ma come tu stesso puoi accertare, noterai anche tu che sono di scarsa manifattura......
Ti dico ciò, poichè prima del N3, possedevo un N1 e dovetti acquistare il supporto originale perchè avevo precedentemente acquistato 2 di "concorrenza" che mi facevano impazzire!!!
Per lavoro, svolgo la mia giornata in auto e il navigatore mi è di fondamentale aiuto......inserisco/disinserisco il dispositivo nel supporto, almeno 20 volte al giorno e non ti dico la "rottura" di doverlo continuare riposizionare!!!!:bd:
-
Quote:
gianluca.g
Io ho quello originale samsung che non è male. Lo trovi a una 30ina di euro scarsi su amazon o ebay...
Ciao gianluca.g,
ti ringrazio per l'indicazione, ma quello originale che ho trovato io, non è lontanamente comparabile con quello del mio vecchio Note 1!!!!
Saresti così gentile da potermi dare i riferimenti di dove lo hai acquistato tu!?!?!
TKS;)