Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valoe
Adesso per proteggerlo che stai usando?
Sto aspettando una custodia nera presa su Amazon. Dovrebbe arrivarmi oggi o domani. Oggi mi arriva la sd da 64 GB di Samsung presa sempre su Amazon.it
-
Poi mi deve arrivare un altra dall'Inghilterra ma parte il 30 settembre da li. Calcola che l'ho acquistata 11 giorni fa. Quanto so lenti!!!
-
Strano, quando acquisto io da lì son molto celeri, massimo una settimana impiegano!
-
Ciao Maurizio mi dispiace tanto non averlo preso da Davide.
Come ti trovi io benissimo è veramente un grantelefono e da ieri che ci smanetto.
-
Ciao ragazzi non ho ancora avuto modo di cercare meglio ma flip cover e pellicola protettiva :)? La pellicola senza cercare bene l'ho vista sui 6 euro e mi sembra esagerato... La flip manco l'ho vista :(
-
Quote:
MauriRoma
Sto aspettando una custodia nera presa su Amazon. Dovrebbe arrivarmi oggi o domani. Oggi mi arriva la sd da 64 GB di Samsung presa sempre su Amazon.it
la sd da 64 Gb dove l'hai presa?
-
Quote:
anto1208
la sd da 64 Gb dove l'hai presa?
Su Amazon.it a 54,00 ;)
-
Quote:
anto1208
Ciao Maurizio mi dispiace tanto non averlo preso da Davide.
Come ti trovi io benissimo è veramente un grantelefono e da ieri che ci smanetto.
Io sono andato a letto alle 3 stanotte! Pure io mi trovo benissimo. È una scheggia, ma non riesco a trovare la cavolo di Flip Cover originale. :banghead:
-
Quote:
Valoe
Strano, quando acquisto io da lì son molto celeri, massimo una settimana impiegano!
Sì ma anche a me Amazon soprattutto sui prodotti venduti e spediti da loro è veloce. La custodia però non è venduta da loro ma da un venditore terzi sulla loro piattaforma. Spero mi arrivi domani. Lo sto proteggendo con la custodia della play station portatile intanto! :D:D:D
-
Quote:
pegliese93
Ciao ragazzi non ho ancora avuto modo di cercare meglio ma flip cover e pellicola protettiva :)? La pellicola senza cercare bene l'ho vista sui 6 euro e mi sembra esagerato... La flip manco l'ho vista :(
La flip Cover originale la vende solo mobilefun.it in preorder. A oggi se si ordina arriva tra un mese minimo. :banghead: