Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marvit
In verità, è stato uno dei primi ma come tu stesso puoi accertare, noterai anche tu che sono di scarsa manifattura......
Ti dico ciò, poichè prima del N3, possedevo un N1 e dovetti acquistare il supporto originale perchè avevo precedentemente acquistato 2 di "concorrenza" che mi facevano impazzire!!!
Per lavoro, svolgo la mia giornata in auto e il navigatore mi è di fondamentale aiuto......inserisco/disinserisco il dispositivo nel supporto, almeno 20 volte al giorno e non ti dico la "rottura" di doverlo continuare riposizionare!!!!:bd:
http://Questo non mi sembra male htt..._QGH8sb1FA4ZHJ
-
1 allegato(i)
Quote:
marvit
Ciao gianluca.g,
ti ringrazio per l'indicazione, ma quello originale che ho trovato io, non è lontanamente comparabile con quello del mio vecchio Note 1!!!!
Saresti così gentile da potermi dare i riferimenti di dove lo hai acquistato tu!?!?!
TKS;)
Lo presi sul samsung store perché avevo un buono. Comunque esteticamente è uguale a questo venduto direttamente da Amazon ( http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FAD7...110_SY165_QL70), ma il codice non corrisponde.
Allegato 101050
-
Quote:
piro78
Grazie piro78, ma a naso non mi "ispira" troppo.....non per fare il "maniacale", ma vorrei poter trovare qualcosa che sia più "stabile"!!!
-
-
Quote:
marvit
Ciao gianluca.g,
ti ringrazio per l'indicazione, ma quello originale che ho trovato io, non è lontanamente comparabile con quello del mio vecchio Note 1!!!!
Saresti così gentile da potermi dare i riferimenti di dove lo hai acquistato tu!?!?!
TKS;)
Ok credo di aver capito la differenza. Dovrebbe essere esteticamente uguale, ma più grande; in effetti in quello che ho io il N3 ci va un pò preciso.
Qui parla addirittura di 8 pollici... http://m.samsung.com/pt/consumer/mob...00SABEGWW-spec
-
Quote:
marvit
Immagino che questo per il note 3 sia piccolo giusto?
-
@gialuca.g: sono contento che hai capito la mia "problematica" e per darti una mia dritta, ti dico che tutti quelli che hanno le "spugnette" come blocco, con l'uso che ne faccio io, sono poco affidabili!!!
@piro78: si, perchè il note 3 è più lungo e più stretto:'(
-
salve,
ho una curiosità..
Ora è inverno e il note lo mettiamo nella tasca della giacca o del giubbotto che sono belle capienti ma quando arriverà l'estate e quindi capiterà di uscire in jeans, pantalone e maglietta.... dove lo mettete il note? io ho provato nella tasca dei jeans ma esce da fuori
-
Quote:
girino
salve,
ho una curiosità..
Ora è inverno e il note lo mettiamo nella tasca della giacca o del giubbotto che sono belle capienti ma quando arriverà l'estate e quindi capiterà di uscire in jeans, pantalone e maglietta.... dove lo mettete il note? io ho provato nella tasca dei jeans ma esce da fuori
Il marsupio si si si xD
-
Quote:
girino
salve,
ho una curiosità..
Comprati una borsetta a tracolla.