Visualizzazione stampabile
-
Mi fanno ca##re le borsette :-D
-
Qualcuno ha delle foto o video non ufficiali delle battery cover?
-
ho comprato una copia della spigen neo hybrid a 4€ per provare se era la cover che fa per me e poi eventualmente prendere quella originale a 25€. Al di là che la copia non è un gran che, non è che sia proprio convinto della cover.
-Anche la originale pesa così tanto?
-Anche nella originale è difficile rimuovere il pennino?
-Confermate che entrano solo le cuffie normali fatte apposta per i cellulari e quelle con jack sempre da 3,5mm ma progettate per hifi non entrano (tipo questo jack, non l'adattatore, per capirci http://www.kuanghwa.com/i-ecx/images...tL._SX180_.jpg )?
-Il retro gommato poi aderisce perfettamente al telefono oppure c'è un po' di gioco?
dai su, tutti a parlare delle spigen e nessuno che mi sa dare un'opinione sincera :D?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
ho comprato una copia della spigen neo hybrid a 4€ per provare se era la cover che fa per me e poi eventualmente prendere quella originale a 25€. Al di là che la copia non è un gran che, non è che sia proprio convinto della cover.
-Anche la originale pesa così tanto?
-Anche nella originale è difficile rimuovere il pennino?
-Confermate che entrano solo le cuffie normali fatte apposta per i cellulari e quelle con jack sempre da 3,5mm ma progettate per hifi non entrano (tipo questo jack, non l'adattatore, per capirci
http://www.kuanghwa.com/i-ecx/images...tL._SX180_.jpg )?
-Il retro gommato poi aderisce perfettamente al telefono oppure c'è un po' di gioco?
dai su, tutti a parlare delle spigen e nessuno che mi sa dare un'opinione sincera :D?
grazie
Ciao come tutti i prodotti contraffatti la qualita dei materiali, della forma e del taglio sono da 4 €, la spigen offre standard elevatissimi e la qualita del taglio è garantita da studi e software di modellamento 3d.
Ti consiglio di prenderla a QUESTO LINK cosi usufruirai della garanzia di soddisfatto o rimborsato nel caso che la cover non soddisfi i tuoi standard
-
Quote:
Attilal87
Ciao come tutti i prodotti contraffatti la qualita dei materiali, della forma e del taglio sono da 4 €, la spigen offre standard elevatissimi e la qualita del taglio è garantita da studi e software di modellamento 3d.
Ti consiglio di prenderla a
QUESTO LINK cosi usufruirai della garanzia di soddisfatto o rimborsato nel caso che la cover non soddisfi i tuoi standard
guarda che la mia copia facesse cag*** lo sapevo già di mio :D
io volevo sapere come si comporta l'originale. Per es. il fatto del tirare fuori il pennino, dalle foto di amazon il buco non sembra molto più grande di quello della mia copia, medesimo discorso per il buco del jack da 3,5mm
-
Hai la garanzia che ti rimborsano al 100% se non ti piace...inoltre come ti ho detto nessuno si è mai lamentato della qualità e dei fori...poi il mio è un consiglio , scusa se ti ho innervosito
-
Quote:
Attilal87
Hai la garanzia che ti rimborsano al 100% se non ti piace...inoltre come ti ho detto nessuno si è mai lamentato della qualità e dei fori...poi il mio è un consiglio , scusa se ti ho innervosito
Non mi hai innervosito :)
So di voler comprare l'originale, mai pensato di usare questa copia troppo a lungo. Ma le mie erano domande che mi potevano risparmiare di fare un ordine e poi doverlo restituire.
Ps: senza contare ovviamente che poi le spese di restituzione sarebbero a mio carico se non erro
-
Quote:
fdragon
Non mi hai innervosito :)
So di voler comprare l'originale, mai pensato di usare questa copia troppo a lungo. Ma le mie erano domande che mi potevano risparmiare di fare un ordine e poi doverlo restituire.
Ps: senza contare ovviamente che poi le spese di restituzione sarebbero a mio carico se non erro
Quoto in questo caso sarebbero a tuo carico anche se inizialmente le anticipa Amazon poi le defalca dall'importo che restituisce!
-
Quote:
AndroSolo
Quoto in questo caso sarebbero a tuo carico anche se inizialmente le anticipa Amazon poi le defalca dall'importo che restituisce!
A me hanno sempre rimborsato il 100% dei soldi.
-
Quote:
Attilal87
A me hanno sempre rimborsato il 100% dei soldi.
Leggi le condizioni se non c'e' un problema le spese le paghi!