Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi sa consigliare una cover SOLO per il retro che sia in pelle. vera o finta non importa, basta che sia fatta bene e che sia disponibile in colori "maschili" (per capirci sulla baia ne ho trovata una rosa con motivo diamantato e non va bene :D
EDIT: ad es questa http://www.aliexpress.com/item/2013-...455004346.html qualcuno magari sa dove è possibile comprarla originale? perchè 14$ per una copia che mi arriva tra 2 mesi....
-
Un saluto a tutti. Tra pochi giorni sarò un possessore di un Note 3 black della H3G.
Leggendo i forum avrei deciso di acquistare una custodia della Spigen.
Poiché sono indeciso tra la neo hybrid e la armor vorrei chiedere un vostro parere-consiglio. Tralasciando gusti estetici quale delle due protegge
meglio il telefono?
Infatti sono rimasto traumatizzato dalla rottura, causa caduta, del display del mio S2 e non vorrei rivivere la brutta esperienza.
Approfitto per chiedere riguardo le pellicole di protezione: vale la pena spendere circa € 30 per la Spigen?
Intanto ho acquistato, tramite E-Bay, un modulo ricevitore di ricarica Wireless da inserire tra la batteria e la back-cover.
Grazie, Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
ac6564
Un saluto a tutti. Tra pochi giorni sarò un possessore di un Note 3 black della H3G.
Leggendo i forum avrei deciso di acquistare una custodia della Spigen.
Poiché sono indeciso tra la neo hybrid e la armor vorrei chiedere un vostro parere-consiglio. Tralasciando gusti estetici quale delle due protegge
meglio il telefono?
Infatti sono rimasto traumatizzato dalla rottura, causa caduta, del display del mio S2 e non vorrei rivivere la brutta esperienza.
Approfitto per chiedere riguardo le pellicole di protezione: vale la pena spendere circa € 30 per la Spigen?
Intanto ho acquistato, tramite E-Bay, un modulo ricevitore di ricarica Wireless da inserire tra la batteria e la back-cover.
Grazie, Andrea
Si cerchi protezione sicuramente la Slim armor invece per designe la neo hybrid, per la Pellicola la Mediadevil che è la migliore di quelle normali non di vetro
-
Grazie per la risposta.
Ma vorrei sapere se quelle in vetro proteggono di più in caso di urti il display?
-
Quote:
ac6564
Grazie per la risposta.
Ma vorrei sapere se quelle in vetro proteggono di più in caso di urti il display?
ovviamente sì. Su ebay comunque ne trovi verso i 10€. Le pellicole normali ovviamente non proteggono da urti o da graffi di una certa importanza, quella in vetro invece sì. Poi ovviamente se è arrivato il tuo momento, il cellulare si rompe :D
-
io uso semplicemente le pellicole di 2 3 euro su ebay basta che mett bene la pellicola protegge bene come tutte le altre pellicole
-
Grazie della risposta, però se dovrà essere preferirei la Spigen.
Invece, per quanto riguarda la USB3.0 ai fini della ricarica è preferibile l' utilizzo
del cavo 3.0 oppure è indifferente quello con un cavo normale?
Scusate per le domande.
Andrea
-
Quote:
ac6564
Grazie della risposta, però se dovrà essere preferirei la Spigen.
Invece, per quanto riguarda la USB3.0 ai fini della ricarica è preferibile l' utilizzo
del cavo 3.0 oppure è indifferente quello con un cavo normale?
Scusate per le domande.
Andrea
presupponendo che ti riferisca alla ricarica attaccato al pc, conviene utilizzare il cavo 3.0 attaccato ad una porta 3.0, si ricarica in quasi la metà del tempo
-
Quote:
fdragon
presupponendo che ti riferisca alla ricarica attaccato al pc, conviene utilizzare il cavo 3.0 attaccato ad una porta 3.0, si ricarica in quasi la metà del tempo
Grazie, innanzitutto,
mi riferivo anche alla ricarica tramite alimentatore.
-
Quote:
ac6564
Grazie, innanzitutto,
mi riferivo anche alla ricarica tramite alimentatore.
Indifferente . Ho provato ad usare il caricabatterie del s4 che è uguale ma ha il cavo 2.0 e non cambia nulla. Finché l amperaggio è uguale, non dovrebbe cambiare nulla .