Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ac6564
Grazie, innanzitutto,
mi riferivo anche alla ricarica tramite alimentatore.
La differenza sta proprio negli ampere erogati e non dal cavo infatti anche con un cavo usb2 ma collegato ad una porta usb3 del pc che puo' erogare fino a 900mah al contrario della usb2 che arriva max a 500mah, si nota una bella differenza, in poche parole il cavo ub3 serve a dare il supporto solo per la velocita' nel traferimento dati in quanto ne puo' veicolare un maggior numero!
Con il caricabatteria a questo punto e' facile comprendere che il fattore determinante e' sempre l'amperaggio, infatti in quello originale hanno leggermente aumentato i volt in uscita, per erogora piu' ampere a parita' di dimensione in effetti e come se fosse leggermente overcloccato
Quote:
Originariamente inviato da
ac6564
Grazie per la
Ma vorrei sapere se quelle in vetro risposta. proteggono di più in caso di urti il display?
Dovrebbe essere il contrario, essendo piu' rigida sicuramente trasmette una maggior forza dinamica che si scarica sul vetro sottostante, mentre quelle in polimeri plastici ne scaricano di meno essendo piu' elastiche, di contro le prime sono piu' resistenti ad abrasioni e/o graffi ed hanno anche una maggior trasparenza specialmente nel tempo
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
Indifferente . Ho provato ad usare il caricabatterie del s4 che è uguale ma ha il cavo 2.0 e non cambia nulla. Finché l amperaggio è uguale, non dovrebbe cambiare nulla .
quello dell's4 (ETA-u90ewe) ha lo stesso amperaggio (2A) ma non lo stesso output il note (EP-Ta10ewe9 ne ha uno da 5,3v sempre 2A ....... anche se è strana questa cosa (di solito per caricare in tempi accettabili si aumenta l'amperaggio a parità di uscita) in caso di batterie più capienti.
In ogni caso il cavo sia 3 o 2 non cambia nulla la differenza c'è solo se si usa il pc e comunque sempre la porta Usb3
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
robotttino
per me è meglio quello in alluminio perchè quello in vetro si spacca subito :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
robotttino
beh numero 1, non costano bruscolini e comprati da deals extreme non è che siano leader nella qualità dei loro prodotti....
- L'alluminio si ammacca facilmente quindi se cade è molto verosimile che si danneggino entrambi. Quello col vetro è anche possibile che si rompa.
- Quella in alluminio SICURAMENTE ti ridurrà il segnale
- QUella in vetro sembrerebbe più sottile in quanto di fatto si sostituisce alla back cover
personalmente tutti sti soldi da deal extreme non li spenderei, ma dovendo scegliere prenderei quella in vetro senza dubbio. Anzi se la trovi in vendita su un altro sito fammi sapere :D
EDIT: cercando "Tempered glass Back Cover n9000" su google escono fuori parecchi siti che ne vendono
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DragonSR95
sembra veramente interessante perchè copre TUTTO il display inclusa anche la parte superiore, poi a quel prezzo.... Se la compri facci sapere come ti trovi che magari ci faccio un pensierino anche io :)
-
mi sono letto quasi tutte le 228 pagine ed alla fine ho optato per una s-view: costa un bel po' ma credo sia parte integrante di questo dispositivo e non un accessorio.
Quello che non ho trovato in queste pagine è un valido suggerimento su quale auricolare BT utilizzare. Utilizzare il note come un normale telefono (si lo so fa strano dirlo) lo trovo davvero "impacciante"!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdragon
sembra veramente interessante perchè copre TUTTO il display inclusa anche la parte superiore, poi a quel prezzo.... Se la compri facci sapere come ti trovi che magari ci faccio un pensierino anche io :)
l'ho comprata, la danno disponibile dal 21/02, vi farò sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
robotttino
Bellissima io la prenderei in vetro... Sperando in una buona qualità dello stesso... Ma l'nfc funziona?
-
ma gli accessori per s-health originali samsung dove si possono comprare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App