Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma non capisco una cosa .. mi servirebbe un caricabatteria da auto per il note 3, l'ideale sarebbe cavo e i 2 pezzi da aggiungere al cavo ,uno per la presa accendisigari e l'altro pezzo da utilizzare a muro portandolo con me, lasciando a casa l'originale..
Provengo da un s2 del quale bastava acquistare un cavo usb compatibile con l'ingresso del telefono e gli altri pezzi (intendo adattatore auto e a muro) erano standard o meglio comuni a piu' telefoni..Ma questo note 3 ha un'ingresso particolare ?? Potete spiegarmi
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermatt
Scusate ma non capisco una cosa .. mi servirebbe un caricabatteria da auto per il note 3, l'ideale sarebbe cavo e i 2 pezzi da aggiungere al cavo ,uno per la presa accendisigari e l'altro pezzo da utilizzare a muro portandolo con me, lasciando a casa l'originale..
Provengo da un s2 del quale bastava acquistare un cavo usb compatibile con l'ingresso del telefono e gli altri pezzi (intendo adattatore auto e a muro) erano standard o meglio comuni a piu' telefoni..Ma questo note 3 ha un'ingresso particolare ?? Potete spiegarmi
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il note 3 ha la porta usb3 che e' retrocompatibile a usb2 per cui si puo' usare un cavo come quello dell's2 e infilarlo nella parte destra dell'ingresso del note 3
N.b. intendo le micro quelle che vanno allo smart quelle che vanno a pc o caricabatteria sono sempre uguali cambiano solo le prestazioni quando impiegate sulle ridpettive porte
-
Scusate ma dove posso trovare una Flip cover (quella con la finestrella trasparente) ma deve essere calamitata?? Io ne avevo trovata una 7 euro ma non è calamitata infatti non si chiudeva del tutto. Un mio amico ha trovato quella dell's4 a 6 euro xD Anche se viene dallo Sri Lanka non ci sono problemi, basta che costi poco u.u
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Mi mandi il link?? Io ho cercato ma non la trovo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Quote:
sciolto
qualcuno sa se in vendita ci sono i tappi per jack 3,5mm e x porta USB del nostro note? li trovo solo x la usb vecchia..
Sono anch'io alla ricerca...per il jack non ci sono problemi mentre nella baia trovo solo tappi per micro usb ma il Note3 ha la micro usb "3" più larga.
La porta dovrebbe essere identica a quella degli hard disk portatili
Qualcuno può darci una mano? grazie.
-
Quote:
Arch3rs
Scusate ma dove posso trovare una Flip cover (quella con la finestrella trasparente) ma deve essere calamitata?? Io ne avevo trovata una 7 euro ma non è calamitata infatti non si chiudeva del tutto. Un mio amico ha trovato quella dell's4 a 6 euro xD Anche se viene dallo Sri Lanka non ci sono problemi, basta che costi poco u.u
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=380790050228
-
Quote:
AndroSolo
Il note 3 ha la porta usb3 che e' retrocompatibile a usb2 per cui si puo' usare un cavo come quello dell's2 e infilarlo nella parte destra dell'ingresso del note 3
N.b. intendo le micro quelle che vanno allo smart quelle che vanno a pc o caricabatteria sono sempre uguali cambiano solo le prestazioni quando impiegate sulle ridpettive porte
ma l'altro buco a che serve ?? cioè perchè è stato strutturato in qsto modo? scusate ma non riesco a capire,, perchè non si sia tenuto l'attacco come prima ma sfruttando la velocità dati 3.0 , voglio dire quando si è passati dalle usb, alle usb 2.0 la forma non è cambiata .. stessa cosa con l'usb 3.0 nei pc ha sempre la stessa forma .. quindi non capisco perchè cambiare forma con i telefoni?? scusate ma non capisco bene questo fatto
-
Quote:
supermatt
ma l'altro buco a che serve ?? cioè perchè è stato strutturato in qsto modo? scusate ma non riesco a capire,, perchè non si sia tenuto l'attacco come prima ma sfruttando la velocità dati 3.0 , voglio dire quando si è passati dalle usb, alle usb 2.0 la forma non è cambiata .. stessa cosa con l'usb 3.0 nei pc ha sempre la stessa forma .. quindi non capisco perchè cambiare forma con i telefoni?? scusate ma non capisco bene questo fatto
Tutti i cavi USB3 hanno da un lato il connettore USB classico (cambia solo il colore della parte interna che è blu invece che nera) ovvero quello che va nel computer mentre all'altro lato c'è il nuovo connettore USB3 che corrisponde alla presa del note 3 che è la stessa che c'è in tutte le periferiche USB3 come ad esempio gli hard disk esterni. Non si tratta quindi di una scelta di Samsung ma è dovuto alle specifiche dei collegamenti USB3. In pratica, per avere la velocità propria della usb3 non si può usare un cavo usb2 nemmeno se lo si collega ad una presa usb3.
-
Quote:
DragonSR95
L'ho comprata io ed è perfetta. Come se non ci fosse. 1 minuto per montarla, quindi facilissimo e senza bolle. L'unica pecca è derivata dal fatto che nella confezione c'erano dei gommini da attaccare sul tasto home che non erano del note 3 ma dell'iphone. Comunque io la sto usando senza gommini e va bene ugualmente