Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
sto cercando una cover con il retro trasparente per il mio note 3 white tipo quella della puro: Cover Samsung Galaxy Note 3 Clear
conoscete altre cover simili?
opinioni di chi l'ha presa sono ben accetti:)
EDIT:
cerco anche una pellicola in vetro temperato:) in rete ce ne sono molti modelli con vari spessori
ho preso proprio quella della puro, ottimissimo grip
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5127214
poi ho aggiunto il glasT della spigen, è 0.28mm, non ho avuto bisogno di mettere l' adesivo per il tasto, che risulta essere un filino incassato
dopo aver preso un paio di cover cinesi senza grip, di cui una solo cornice (retro aperto), ho preso la puro da expert. La pellicola l' ho presa da amazon.
L' accoppiata penso sia da consigliare a chi vuole protezione e non gradisce cover a libretto da aprire, piegare o lasciare aperte penzolanti, mantenendo pressocchè inalterato lo spessore
ciao ragazzi, ho una domanda stupida da fare. Mi potete consigliare come proteggere il telefono? Passando dal galaxy s a questo mi sembra che stia sempre per cadere.
Innanzitutto quali sono le marche migliori? Deve essere molto resistente e possibilmente non costare uno sproposito. Pensavo o alla OtterBox Serie Defender o alla SPIGEN SGP Case Slim Armor Series oppure alla Urban Armor Gear.
Inoltre volevo sapere se con queste "armature" ci fosse bisogno pure della pellicola
A chi interessa le cover compatibili sview con chip tarnano a funzionare con l'aggiornamento uscito ieri per ora disponibile solo per polonia ma installabile anche su altri csc !
Ti consiglio la mia accoppiata massima: Spigen glasT + Slim Armor bianca e nera. Fattore estetico migliore del Note3 stesso (sembra un altro telefono), fattore protezione eccezionale, 55 euro ben spesi. Amazon.
NB a chi interssa: entra nel supporto auto originale Samsung, perfetto.
Volevo prendermi la Slim Armor View, ma ero indeciso per motivi vari (vedo ora che hanno risolto con l'ultimo aggiornamento android) tra cui il prezzo. Rimane cmq secondo me la miglior custodia in assoluto.
Beh sul vetro della Spigen mi sono davvero ricreduto, in bene (ero scettico): è spettacolare, oleofofico, liscio di un liscio che non conoscevo, fa sembrare N3 di qualità superiore (diciamocelo, materiali e rifiniture sono mediocri). Ottima sensibilità touch. La penna forse a mio avviso non scorre benissimo ed è molto strano, ma per ora la sto usando pochissimo.
Dopo una settimana con la s-view vi dico...non compratela! È un pacco assurdo! A cover chiusa non si può utilizzare s-voice e le notifiche vanno solo se non vi è alcun blocco di sicurezza del tel