Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti..c'è qualcuno che è riuscito a trovare un cavo otg 3.0 FUNZIONANTE?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamablade
Ciao a tutti..c'è qualcuno che è riuscito a trovare un cavo otg 3.0 FUNZIONANTE?
Eh già, interesserebbe anche a me.
-
Quote:
daniar
Eh già, interesserebbe anche a me.
Io ho acquistato su Amazon un cavo OTG USB 3 che davano specifico per il Note3 ma che non funziona. Funziona invece,anche sul Note3, il cavo OTG che gia avevo per il Nexus 7 (quindi con attacco micro USB 2).
-
Quote:
supermatt
Come ti trovi con la Cover in questione in particolare quando giri dietro lo sportello per scattare la foto??
Io fotocamera rimane ostruita?
Grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
ciao, è quasi impossibile fare una foto decente con lo sportello girato dietro perchè una parte va sulla fotocamera. Il ''problema'' o fastidio si dovrebbe risolvere con l'aggiornamento che sblocca le funzioni sview permettendo di fare le foto con lo sportello chiuso
-
Quote:
ALdro1d
ciao, è quasi impossibile fare una foto decente con lo sportello girato dietro perchè una parte va sulla fotocamera. Il ''problema'' o fastidio si dovrebbe risolvere con l'aggiornamento che sblocca le funzioni sview permettendo di fare le foto con lo sportello chiuso
Io ho la SView originale Samsung e con lo sportello girato dietro riesco regolarmente a far foto a tutto schermo, l obbiettivo della CAM non viene coperto dallo sportello. Inoltre anche con lo sportello chiuso sul display si riesce a scattare foto: vengono quadrate 3096 x 3096, ma ottime
-
Quote:
Momao24
Io ho la SView originale Samsung e con lo sportello girato dietro riesco regolarmente a far foto a tutto schermo, l obbiettivo della CAM non viene coperto dallo sportello. Inoltre anche con lo sportello chiuso sul display si riesce a scattare foto: vengono quadrate 3096 x 3096, ma ottime
concordo. con l'originale nessun problema!!!
-
Confermo che con lo sportello aperto interferisce con la fotocamera, ma a me le funzioni s-view funzionano perfettamente e quindi posso scattare senza aprire la custodia. Per protettività, qualità dei materiali ed anche (a mio modesto parere) estetica la Spigen S View vale tutti i soldi che costa.
-
Quote:
adibiag
Confermo che con lo sportello aperto interferisce con la fotocamera, ma a me le funzioni s-view funzionano perfettamente e quindi posso scattare senza aprire la custodia. Per protettività, qualità dei materiali ed anche (a mio modesto parere) estetica la Spigen S View vale tutti i soldi che costa.
grazie a tutti per l'aiuto .. quindi interferisce con la fotocamera a sportello rigirato, ma funziona selezionandola direttamente dal display con le funzioni s-view giusto?
l'anteprima della foto viene visualizzata nel piccolo riquadro anteriore tenendo lo sportello chiuso?
grazie
certo visto il prezzo l'interferenza rigirando la cover potevano anche prevederla..:(
-
Quote:
adibiag
concordo in toto, se si vuole proteggere il telefono è il best buy!
ps hai kk polacco? o il root?
-
Quote:
ulibus
Boh, ma tu da dove lo hai visto che non è originale? A me sembravano autentiche..
Ma tu hai il firmware B3?
Ihttp://img.tapatalk.com/d/14/02/21/4ada5e5u.jpg
Si ho il B3 ... e non funzionano con tutti i K.K. precedenti!
Tu dove l'hai presa e quanto l'hai pagata?