Visualizzazione stampabile
-
che pellicole mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MauriRoma
La flip Cover originale la vende solo mobilefun.it in preorder. A oggi se si ordina arriva tra un mese minimo. :banghead:
Peccato.... Per le pellicole trovato qualcosa? Mi accodo :) 6 euro mi sembra esagerato
-
io ho trovato queste pellicole protettive (3 pellicole 2,90 € spedite dal Regno Unito)
3x HQ CLEAR SCREEN PROTECTOR COVER GUARD FILM FOR SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9000 | eBay
Ma incide la qualità delle cover oppure no?
Io ho paura a prenderne una migliore (si parlava addirittura di 16-17 €) per via delle bolle.. non le sopporto proprio e preferisco provarne 3 o 4 finchè una si sistemi perfettamente..
Voi che dite??
possono andare bene??
-
Quote:
MauriRoma
Io sono andato a letto alle 3 stanotte! Pure io mi trovo benissimo. È una scheggia, ma non riesco a trovare la cavolo di Flip Cover originale. :banghead:
Io mi sono accontentato di una cinese l'originale costa troppo adesso devo stare buono.
-
Quote:
AndroinoNW
io ho trovato queste pellicole protettive (3 pellicole 2,90 € spedite dal Regno Unito)
3x HQ CLEAR SCREEN PROTECTOR COVER GUARD FILM FOR SAMSUNG GALAXY NOTE 3 N9000 | eBay
Ma incide la qualità delle cover oppure no?
Io ho paura a prenderne una migliore (si parlava addirittura di 16-17 €) per via delle bolle.. non le sopporto proprio e preferisco provarne 3 o 4 finchè una si sistemi perfettamente..
Voi che dite??
possono andare bene??
Bè questa è antibolle :) non è male ma preferirei in Italia...
-
-
Su ebay ho trovato dei convertitori che vanno nell'alloggio carica batteria/presa usb ed escono come HDMI..
Ne avete mai provati del genere??
Che voi sappiate funzionano bene?? Ho letto che supportano anche il full hd e costano sui 10 € circa..
Cosa ne pensate???
-
Quote:
AndroinoNW
Su ebay ho trovato dei convertitori che vanno nell'alloggio carica batteria/presa usb ed escono come HDMI..
Che voi sappiate funzionano bene?? Ho letto che supportano anche il full hd e costano sui 10 € circa..
Cosa ne pensate???
Andava bene per il 2 credo vada bene anche per il 3, dipende anche dalla qualità del cavo
-
Quote:
torriani
Cavolo 11 euro per 3 pwllicole... Che ladrata..
-
Quote:
AndroinoNW
Cosa ne pensate???
La vedo dura... In teoria è diverso sul 3 la presa del caricabatteria e adattatori rispetto ai normali