Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi io ho preso una custodia modello "s-line" quasi identica a quella (perfetta) che avevo su GS2.
Forse ho toppato venditore su ebay quindi vorrei un consiglio per prenderne un'altra uguale sempre s-line ma senza i seguenti difetti:
1 - il connettore usb3 non entra perchè il foro è incredibilmente troppo piccolo.
2 - manca il foro superiore per il sensore infrarosso!!!
3 - Non aderisce al 100% al telefono.
Il venditore mi ha restituito i soldi e nel frattempo in rete ne ho viste simili, e dalle foto sembra esserci il foro per il sensore...ma se qualcuno l'ha presa e vuole darmi un link sarei più sicuro. Grazie.
Allegato 102692
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
La confezione è identica alla mia, solo con le scritte in cinese, infatti me le hanno portate da lì, comprate in un negozio samsung. Le ho pagate 10 € l'una.
Quindi se passo anche io alla B3, recupero tutte le funzioni?
Senti AndroSolo, so che non è questa la discussione ma ti chiedo una gentilezza: mi illustri tutto quello che devo leggere, magari unendo qualche consiglio, riguardo root, recovery mod e rom?
Sto quasi per scoppiare, non mi sento padrone del mio telefono, penso che rinuncerò alla garanzia ma non voglio rischiare che mi diventi un mattone!
-
Quote:
ulibus
La confezione è identica alla mia, solo con le scritte in cinese, infatti me le hanno portate da lì, comprate in un negozio samsung. Le ho pagate 10 € l'una.
Quindi se passo anche io alla B3, recupero tutte le funzioni?
Senti AndroSolo, so che non è questa la discussione ma ti chiedo una gentilezza: mi illustri tutto quello che devo leggere, magari unendo qualche consiglio, riguardo root, recovery mod e rom?
Sto quasi per scoppiare, non mi sento padrone del mio telefono, penso che rinuncerò alla garanzia ma non voglio rischiare che mi diventi un mattone!
Non so che dirti io ne ho una che ha il tuo stesso scatolo, ma e' stata presa ad hong kong in ogni caso funziona con la B3 polonia, come ti ho gia' detto ha smesso di funzionare con kk A6 ed ha ripreso a funzionare ora e la stessa cosa e' avvenuta con le altre 2 che ho.
Sono a conoscenza che il problema riguardava solo le compatibili, dovresti chiedere a chi ne ha una genuina e kk A6
Per l'altra domanda ci sono tutte le guide
ma ti consiglio di non andare di fretta samsung sta cambiando e tra booloader bloccato introduzione della protezione knox impossibilita' di fare downgrade .... e' molto facile farlo diventare un mattone.
P.s. le tue dietro hanno il logo samsung?
-
Quote:
AndroSolo
Non so che dirti io ne ho una che ha il tuo stesso scatolo, ma e' stata presa ad hong kong in ogni caso funziona con la B3 polonia, come ti ho gia' detto ha smesso di funzionare con kk A6 ed ha ripreso a funzionare ora e la stessa cosa e' avvenuta con le altre 2 che ho.
Sono a conoscenza che il problema riguardava solo le compatibili, dovresti chiedere a chi ne ha una genuina e kk A6
Per l'altra domanda ci sono tutte le guide
ma ti consiglio di non andare di fretta samsung sta cambiando e tra booloader bloccato introduzione della protezione knox impossibilita' di fare downgrade .... e' molto facile farlo diventare un mattone.
P.s. le tue dietro hanno il logo samsung?
Certo che ci stà!!!
-
Arrivata oggi la orzly in vetro temprato, ottima fattura, applicazione semplicissima, la si appoggia e come la spigen aderisce senza la minima bolla, inoltre il pennino non fa atrito, funziona come sul vero touch, unica pecca estetica secondo me è l'apertura nella parte dei sensori ed altoparlante che crea una specie di scalino
-
Quote:
ulibus
Certo che ci stà!!!
Era solo una curiosita' anche nelle mie (non tutte un paio hanno solo quello frontale) c'e' ma non significa che siano
oroginali le mie non lo sono in ogni caso fai l'upgrade a NB3 e vedi che funzioneranno :D
-
Salve, volevo un consiglio su quale cover comprare, pensavo ad una spigel neo hybrid e quale pellocola.protettiva o vetro temperato che sia. Aspetto consigli. Grazie.
-
Quote:
FrancescoGrillo
Salve, volevo un consiglio su quale cover comprare, pensavo ad una spigel neo hybrid e quale pellocola.protettiva o vetro temperato che sia. Aspetto consigli. Grazie.
Spigen neo hybrid + pellicola vetro Spigen ottieni un Carrarmato testato ieri con 4 cadute serie che mio figlio a fatto fare al note 3 ieri sera....
Questa è la mia esperienza ....
-
Quote:
AndroSolo
Era solo una curiosita' anche nelle mie (non tutte un paio hanno solo quello frontale) c'e' ma non significa che siano
oroginali le mie non lo sono in ogni caso fai l'upgrade a NB3 e vedi che funzioneranno :D
E' magari! In pratica mi stai dicendo di aspettare che arrivi l'upgrade anche per noi in italia o posso farlo anche in altro modo?
Scusa AndroSolo, anche se leggo nel forum non riesco a capire bene cosa posso fare senza rischiare il peggio. Insomma ho chiesto anche ai moderatori, nella sezione dedicata agli aiuti e dubbi ma non mi risponde ancora nessuno..
-
Quote:
ulibus
E' magari! In pratica mi stai dicendo di aspettare che arrivi l'upgrade anche per noi in italia o posso farlo anche in altro modo?
Scusa AndroSolo, anche se leggo nel forum non riesco a capire bene cosa posso fare senza rischiare il peggio. Insomma ho chiesto anche ai moderatori, nella sezione dedicata agli aiuti e dubbi ma non mi risponde ancora nessuno..
Se vuoi mettere una stock di altro paese, lo puoi fare senza problema usando odin non ti serve altro root o cmw, l'unico problema e che se vuoi ritornare itv devi aspettare che esca un firmware di pari release o superiore tutto qui, il contatore knox ovviamente riamane a zero.