Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Se vuoi mettere una stock di altro paese, lo puoi fare senza problema usando odin non ti serve altro root o cmw, l'unico problema e che se vuoi ritornare itv devi aspettare che esca un firmware di pari release o superiore tutto qui, il contatore knox ovviamente riamane a zero.
Credo che questo per il momento mi possa bastare!
Non perdo nulla in fatto di ricezione o quant'altro vero?
Devo fare qualche settaggio particolare in quanto fw estero oppure?
Mi faresti la cotesia di fornirmi i link diretti sia per la versione migliore di odin che del fw in questione?
-
Quote:
ulibus
Credo che questo per il momento mi possa bastare!
Non perdo nulla in fatto di ricezione o quant'altro vero?
Devo fare qualche settaggio particolare in quanto fw estero oppure?
Mi faresti la cotesia di fornirmi i link diretti sia per la versione migliore di odin che del fw in questione?
Qui:
http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=25440
No devi solo settare la lingua in quanto sarebbe consigliato fare i wipe per il resto a me funziona tutto per cui deve finzionare anche a te.
P.s. x scaricare da sam occorre registrarsi tutto qui
-
Quote:
FrancescoGrillo
Salve, volevo un consiglio su quale cover comprare, pensavo ad una spigel neo hybrid e quale pellocola.protettiva o vetro temperato che sia. Aspetto consigli. Grazie.
Neo Hynrid è molto bella, soprattutto colorata. Non l'ho mai testata, perché per fortuna il Note 3 non mi è mai caduto.
Attento però ai falsi: ne girano moltissimi.
-
Vi consiglio la pellicola Ozly in vetro. 3mm ma un feeling ottimo, pari alla sensibilità originale. Pulito il vetro appoggiata e applicata senza bolle.
In arrivo la slim armor view...
-
Quote:
Max92
Vi consiglio la pellicola Ozly in vetro. 3mm ma un feeling ottimo, pari alla sensibilità originale. Pulito il vetro appoggiata e applicata senza bolle.
In arrivo la slim armor view...
Io la sto aspettando, presa da amazon, ma proprio oggi ho letto una recensione negativa sempre su amazon.
Ma tu che ce l'hai, i 3 mm di spessore in pratica si allinea con la cornice o la supera ?
Grazie
-
Quote:
lory692
Io la sto aspettando, presa da amazon, ma proprio oggi ho letto una recensione negativa sempre su amazon.
Ma tu che ce l'hai, i 3 mm di spessore in pratica si allinea con la cornice o la supera ?
Grazie
Considera che sta QUI al 50% del prezzo io la prenderei al volo
-
Quote:
lory692
Grazie
La supera ma non ci si fa caso
-
Quote:
Max92
La supera ma non ci si fa caso
Arrivata oggi prima del previsto, sembra facile da mettere vista la rigidità ma comunque non voglio rischiare e domani la faccio mettere dal cinese esperto.
Strano che nella confezione mancano i gommini per il tasto home.
Comunque anche solo appoggiandola la fluidità del touch è spettacolare.
-
Quote:
lory692
Arrivata oggi prima del previsto, sembra facile da mettere vista la rigidità ma comunque non voglio rischiare e domani la faccio mettere dal cinese esperto.
Strano che nella confezione mancano i gommini per il tasto home.
Comunque anche solo appoggiandola la fluidità del touch è spettacolare.
I gommini non li avevo neanch'io ma se noti non sono indicati come presenti nella confezione.
Per metterla io ho pulito, tolto tutta la pellicola 1, centrata sul tasto home, appoggiata, passata con il panno. Fine
-
Quote:
Max92
I gommini non li avevo neanch'io ma se noti non sono indicati come presenti nella confezione.
Per metterla io ho pulito, tolto tutta la pellicola 1, centrata sul tasto home, appoggiata, passata con il panno. Fine
Il panno che ti danno in dotazione è umido? solitamente anche pulendo per bene quando metto le pellicole capita che ci siano micro-pelucchi che creano bolle, forse con un prodotto specifico ciò non avviene...
Per il resto come ti trovi specialmente ad usare il pennino con questa pellicola Ozly, esattamente come se non ci fosse? Provando a scrivere lo schermo recepisce se premi con più forza la punta del pennino?
La durata/resistenza ai graffi confrontata alle pellicole tradizionali è superiore? Per lo spessore del vetro io non avrei problemi dal momento che uso la custodia che di fatto copre i bordi, ma mi interessa sapere se ha i bordi smussati? grazie.