sarebbe davvero bello leggere un articolo comparativo sulle varie pellicole in vetro temperato come le spigen iloome nillkin ecc per determinare quella migliore per qualità/prezzo
Visualizzazione stampabile
sarebbe davvero bello leggere un articolo comparativo sulle varie pellicole in vetro temperato come le spigen iloome nillkin ecc per determinare quella migliore per qualità/prezzo
Vi volevo avvisare che ho comprato una pellicola di vetro temperato non marca Spigen, su Ebay a meno di 10 euro ed è ottima e facile da applicare
Ciao a tutti, sto cercando degli accessori che mi permettano il collegamento HDMI e usb OTG. Ho provato con accessori non originali cinesi ma non funzionano, e sul sito ufficiale Samsung non ne trovo, sapete dirmi dove posso trovare accessori di questo tipo originali o sicuramente compatibili? La mia versione di Android è la 4.3 Grazie mille in anticipo :)
Ho comprato una pellicola spigen, il risultato è stato pessimo purtroppo, anche se lo schermo era pulitissimo già dalla prima applicazione fatta con molta cura c'erano moltissime bolle! Alla fine 30€ buttati e un vetro temperato installato malissimo (temporaneamente finché non troverò una soluzione)
Sulle pellicole ho la mia teoria. 30€? Trenta pellicole...
Arrivata la Armor Slim View cover della Spigen, presa dal loro sito. Tralasciando che da Londra a Milano ci ha messo un giorno, a da Milano a casa mia (Legnano 20 minuti da Milano) 4 giorni.
Bella eh, per carità.. Protegge bene, pare un carro armato.. Peccato che la funzione S-View smetta di funzionare ad ogni riavvio del device -.-''
Purtroppo ho letto che è un problema comune di chip, speriamo risolvano ma la vedo grigia. Quindi, o rinuncio a una protezione adeguata, o rinuncio alle funzionalità S-view :(
Guarda se hai voglia di leggere un pò c'è questo 3d su xda che ti saprà spiegare meglio di me [POLL] SPIGEN Slim Armor View for Note III - THEY HAVE HEARD US! - Page 99 - xda-developers
Leggo comunque che è un problema comune, a qualcuno ho letto che è stato mandato un nuovo chip, senza spese ovviamente..
Per ora ho scritto a Spigen.Uk per chiedere informazioni, sono stati sempre celeri nel rispondere per cui credo che domani vi saprò dire meglio ;)
A me è successo che riavviando il device, la funzione s-view non partiva in automatico, ma togliendo e rimettendo il device nella cover. Stay tuned ;)
Se invece di riavviare si spegne e si riaccende il telefono non c'è bisogno di toglierlo dalla custodia per riattivare la funzione Sview.